CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 575
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problemino, non notifica la ricezione delle e-mail? Devo andare sempre io a controllare.....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linomr Visualizza il messaggio
    Ho un problemino, non notifica la ricezione delle e-mail? Devo andare sempre io a controllare.....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Devi impostare la notifica dalle impostazioni interne dell'app in questione, sia l'app email standard che GMail o qualsiasi altra.

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrAguilera Visualizza il messaggio
    No purtroppo, siamo tutti Vodafone ed io sono l'unico ad avere la promozione con internet gratis... Però la mia SIM non ha mai avuto problemi a connettersi ad internet, sia con il mio Nexus S che con il mio Nokia E-72... Ultimo aggiornamento: prima ho fatto un giro fuori per verificare che non fosse un problema di ambiente chiuso, ed è andato in 3G e persino in HSDPA! Il problema è il solito, le barrette erano grigie e non caricava nemmeno la pagina...

    P.S. : Hai ragione, mi sono fatto prendere dalla foga di risolvere il problema, mi vado a presentare subito!
    Chissà perché quando sento di questi problemi, si tratta di vodafone... io con la wind sono in umts, il mio amico con vodafone in 2g... bah

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90
    Originariamente inviato da linomr
    Ho un problemino, non notifica la ricezione delle e-mail? Devo andare sempre io a controllare.....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Devi impostare la notifica dalle impostazioni interne dell'app in questione, sia l'app email standard che GMail o qualsiasi altra.

    OK, come si fa? Perche nelle impostazione interne delle app di sistema gmail e e-mail l ho già impostata la notifica....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #115
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linomr Visualizza il messaggio
    OK, come si fa? Perche nelle impostazione interne delle app di sistema gmail e e-mail l ho già impostata la notifica....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ok allora se le notifiche le hai attivate all'interno dell'app e ancora non ricevi notifiche probabilmente non hai la sincro attiva.
    Vai in Impostazioni, scorri in basso fino al paragrafo Account, tap su Google, tap sul tuo account (deve avere il simbolo verde) e metti la spunta alle apps che vuoi restino in sincronizzazione costante.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90
    Originariamente inviato da linomr
    OK, come si fa? Perche nelle impostazione interne delle app di sistema gmail e e-mail l ho già impostata la notifica....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ok allora se le notifiche le hai attivate all'interno dell'app e ancora non ricevi notifiche probabilmente non hai la sincro attiva.
    Vai in Impostazioni, scorri in basso fino al paragrafo Account, tap su Google, tap sul tuo account (deve avere il simbolo verde) e metti la spunta alle apps che vuoi restino in sincronizzazione costante.

    Mi dice sincro non attiva, poi se faccio tab su sincronizza lo fa, ma ritorna in sincro non attiva


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #117
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linomr Visualizza il messaggio
    Mi dice sincro non attiva, poi se faccio tab su sincronizza lo fa, ma ritorna in sincro non attiva


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Impostazioni, Utilizzo dati, tasto in alto a dx (3 puntini), Sincronizzazione automatica deve avere la spunta.

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90
    Originariamente inviato da linomr
    Mi dice sincro non attiva, poi se faccio tab su sincronizza lo fa, ma ritorna in sincro non attiva


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Impostazioni, Utilizzo dati, tasto in alto a dx (3 puntini), Sincronizzazione automatica deve avere la spunta.

    OK, grazie... Naturalmente funziona sia col WiFi che in reti mobili ?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao TUTTI!!!!
    Avrei un problemino con la sincronizzazione dei contatti......mi spiego meglio
    è da un paio di giorni che quando vado a sincronizzare il mio account google i contatti, a differenza di tutto il resto (gmail,calendar,browser, ecc), non vengono sincronizzati....le freccine girano per qualche secondo e poi si bloccano e non vanno più via, ovviamente sotto compare la data di ultima sincro di qualche giorno fa.....
    qualcuno mi saprebbe aiutare???
    grazie in anticipo
    Matteo

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se faccio bene a chiedere qui, ma sto esaurendo, cerco spiegazioni ormai da giorni e non riesco a trovare nulla. Mi spiego il mio problema. Praticamente ho questo s2 da circa una settimana e l'ho aggiornato a jelly bean. Il problema è che molto ma molto spesso, quasi sempre direi, mentre sto navigando, il cellulare perde la connessione dati. Sembra quasi che la connessione dei dati si spenga e sul browser mi dà "pagina non disponibile" mentre sull'app di Facebook mi dice di ricaricareperchè c'è stata una perdiata di connessione. Ora ho verificato la copertura della rete e questa è ottima in tutta la mia zona e col cellulare che avevo prima, un nokia, non mi ha dato problemi. Quindi sono sicuro che dipende o dal telefono in sè per sè o al massimo da qualche impostazione del telefono. Chi mi sa dire qualcosa?

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy