CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 58 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 575
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Salve amici, esiste un modo per dare la priorità di una rete wifi?
    Mi spiego meglio, a casa posseggo una rete wifi, ma sia di fronte al mio appartamento che al di sotto ci sono dei miei parenti che anch'essi utilizzano la loro rete WiFi e ho libero accesso anche alla loro reti (essendoci scambiate le password).
    Vorrei sapere se posso dare la priorità alla mia rete quando attivo il WIFI.
    Attualmente il mio Nexus si collega alla rete con il segnale più forte credo, ma paradossalmente non è sempre il mio!
    Chiedo questo perchè avendo una stampante Wifi che l'app WiFi file trasfer ogni volta devo switchare sulle fonti del wifi.
    Penso che una soluzione facile sia eliminare la rete che non ti interessa utilizzare , nel senso che eliminando quella connessione obbligatoriamente dara precedenza alla tua ogni volta che attivi il Wi-fi.

ciao a tutti
    È da circa un mese che finisco i 250 mb a settimana che la Wind mi mette a disposizione nell'arco dei primi 3 giorni. Dalla vista utilizzo dati noto che il rallentamento avviene a circa 170 mb. MA a parte questo... Che Cmq non sono statistiche precise... Non capisco che cosa sia successo. Io avevo in mente a Facebook.. Che con l'ultimo aggiornamento carica le foto di tutti della home in modo completo. Qualcuno di voi sa come aiutarmi?
    La domanda non è molto chiara onestamente , però se vai sotto il menu utilizzo dati sotto vedi per ogni applicazione che consumo ne fa della tua connessione dati.
    Poi controllo che sotto il menu impostazioni di Fb , l'opzione sincronizza foto sia disabilitata.
    Ultima modifica di dadenet; 10-02-13 alle 20:17
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Paolo1993 (09-01-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sicuramente mi sono spiegato male.. Non stavo parlando della sincronizzazione delle mie foto. Quello lho già disabilitato. Stavo parlando che da quando ho fatto l'aggiornamento di fb..le foto dei miei amici che postano sulla home si aprono praticamente all'istante. È da questo che adesso mi ritrovo che fb si prende il primo posto nelle app che utilizzano dati? E poi volevo capire come mai se sommo tutto il traffico dati delle app non arrivo a superare la soglia dei 250 mb? Spero di essere stato più chiaro adesso

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donniebrasco Visualizza il messaggio
    Sicuramente mi sono spiegato male.. Non stavo parlando della sincronizzazione delle mie foto. Quello lho già disabilitato. Stavo parlando che da quando ho fatto l'aggiornamento di fb..le foto dei miei amici che postano sulla home si aprono praticamente all'istante. È da questo che adesso mi ritrovo che fb si prende il primo posto nelle app che utilizzano dati? E poi volevo capire come mai se sommo tutto il traffico dati delle app non arrivo a superare la soglia dei 250 mb? Spero di essere stato più chiaro adesso

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Si , confermo l'ultima versione di Fb , ti carica automaticamente le foto , x il discorso dati , ci sarà sempre differenza tra il conteggio del tuo operatore e quello che ti riporta il tuo device.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid L'avatar di kenzodailright

Smartphone
    Nexus S 16GB Black

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    È un pò di tempo che il mio nexus sembra impazzito. Quando lo collego al caricabatterie da muro nelle impostazioni della batteria mi da come in ricarica USB invece che AC. È mai capitato a voi? Monto come rom la l'ultima vanir stabile con kernel popcorn v12...
    Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
    Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!

[IMG][/IMG]

Senior Droid L'avatar di maurorossi

Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Grazie per la tua risposta dadenet
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

Androidiano L'avatar di Doxpress

Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho appena scattato una fotografia con la fotocamera di base e mi si è bloccato il telefono, rimanendo fisso sulla foto scattata...ho dovuto togliere la batteria!

Devo preoccuparmi o è una cosa che capita?

Ho rom stock e il telefono è pulito
    Grazie

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Ho appena scattato una fotografia con la fotocamera di base e mi si è bloccato il telefono, rimanendo fisso sulla foto scattata...ho dovuto togliere la batteria!

Devo preoccuparmi o è una cosa che capita?

Ho rom stock e il telefono è pulito
    Grazie
    No , penso che con un riavvio semplice del device tutto torna a posto.

Androidiano L'avatar di Doxpress

Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    No , penso che con un riavvio semplice del device tutto torna a posto.
    Adesso e tutto OK...volevo solo sapere se fa parte dei bug di jelly 4.2.1oppure no...

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Adesso e tutto OK...volevo solo sapere se fa parte dei bug di jelly 4.2.1oppure no...
    Non mi risulta tra quelli presenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi

mi sono accorto che non riesco più ad attivare il bluetooth sul mio cellulare. quando provo ad attivarlo il pulsante torna subito su off in automatico

avete qualche suggerimento?

grazie

Pagina 22 di 58 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio