Da questo vedi la ripartizione dei dati in specifico , il giudizio finale spetta a te.
Ultima modifica di Gynlemon; 07-01-13 alle 08:34
Deve essere colpa del network location service.. sai cosa sia?!??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sono tutti quei programmi che richiedono la locazione..
Usiamo la funzione spoiler..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
L'avido google forse sta chiedendomi i dati di localizzazione... forse per sapere dove sono e spiarmi...
Ma voi gli avete dato la v su. Posizione Wi-Fi e reti mobili?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve a tutti ragazzi,
Sono da poco passato al gnexus aggiornato alla 4.2.1 non brandizzato ed ho un problema,io riesco ad inviare gli mms ma non riesco a riceverli. Il mio vecchio galaxy w se non avevo i dati attivi, mi avvisava con un messaggio che c'era un mms in attesa di download. Poi ero io a decidere se scaricarlo o meno tramite il tasto download che appariva.
Ora tutto questo sul nesux non accade, come mai? mi arriva direttamente il messaggio della tim che mi dice di collegarmi al sito per vederlo.
Grazie per l'attenzione
Ciao a tutti!
Sono nuova del forum.. ho un samsung galaxy nexus e ho un piccolo problemino. Quando cerco di scaricare un file da internet, non mi viene aperto in automatico. se vado in download mi dice che è impossibile aprire il file. Quindi, ogni volta, vado su quickoffice suite e apro il suddetto file da li. Sapete perchè?? mi succede con i file in .doc, excel e alle volte pdf. Mi succedeva anche col mio vecchio telefono, arc s, poi da solo ha smesso di fare questa cosa!
Vi ringrazio e spero possiate aiutarmi=)
Buona giornata
Finalmente una utente nuova che posta al posto giusto senza aprire thread inopportuni.. ( Volevo sottolineare questa cosa per i ripetuti appelli )
Ben arrivata tra noi..
Prova con ES Gestore file , poi mi dici se hai risolto.. tieni conto che con il nuovo sistema 4.2.1 ti si apre un pop-up di richiesta apertura file/immagine/musica da far aprire in automatico , quindi per sempre..
camilla112 (12-01-13)