Hai provato a riavviare il telefono? O magari può essere un problema di connessione...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Hai provato a riavviare il telefono? O magari può essere un problema di connessione...
anche io ho lo stesso problema...
ho risolto cancellando l'account Google e ricreandolo
ora con il nuovo account non riesco più a sincronizzare il browser (preferiti) del mio account Google. gli altri servizi si sincronizzano correttamente
Ultima modifica di tommaso84; 02-12-12 alle 14:50
Io invece ho un problema che riguarda piu che altro il wifi...
Ho sempre avuto problemi a collegare pc fisso, pc portatile, ps3..che dopo infiniti smanettamenti ora funzionano alla grande.... ma adesso tocca anche al galaxy Ace di mio fratello, e al mio Galaxy Nexus... praticamente entrambi i dispositivi rilevano la connessione wifi e si collegano perfettamente.. ma appena cerco di navigare il tutto non accade.. non carica nulla, come se non ci fosse la connessione.. ho provato con entrambi a cambiare le impostazioni come ip statico, dns... ma niente. Anche smanettando all interno delle impostazioni del router (SITECOM), ma non è cambiato nulla.
La stessa cosa accade anche con diversi dispositivi di amici che cercando di connettersi mentre sono a casa.
Soltanto una/due volte, lasciando le impostazioni in automatico (IP,DNS...) e abilitando la connessione wifi sul telefono, ha cominciato a navigare senza nessun problema, per poi tornare tutto come prima nel giro di 1 ora (ci avevo ormai rinunciato a risolvere la situazione).
Qualcuno sà aiutarmi?![]()
dopo l'aggiornamento alla 4.2.1 non riesco a controllare la posta sul mio secondo account gmail. ho trovato problema fixato simile per gtalk. è capitato a qualcuno? soluzioni?
grazie.
Originariamente inviato da Gynlemon
Già fatto non funziona
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App