Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurorossi
Salve amici, esiste un modo per dare la priorità di una rete wifi?
Mi spiego meglio, a casa posseggo una rete wifi, ma sia di fronte al mio appartamento che al di sotto ci sono dei miei parenti che anch'essi utilizzano la loro rete WiFi e ho libero accesso anche alla loro reti (essendoci scambiate le password).
Vorrei sapere se posso dare la priorità alla mia rete quando attivo il WIFI.
Attualmente il mio Nexus si collega alla rete con il segnale più forte credo, ma paradossalmente non è sempre il mio!
Chiedo questo perchè avendo una stampante Wifi che l'app WiFi file trasfer ogni volta devo switchare sulle fonti del wifi.
Penso che una soluzione facile sia eliminare la rete che non ti interessa utilizzare , nel senso che eliminando quella connessione obbligatoriamente dara precedenza alla tua ogni volta che attivi il Wi-fi.
Quote:
ciao a tutti
È da circa un mese che finisco i 250 mb a settimana che la Wind mi mette a disposizione nell'arco dei primi 3 giorni. Dalla vista utilizzo dati noto che il rallentamento avviene a circa 170 mb. MA a parte questo... Che Cmq non sono statistiche precise... Non capisco che cosa sia successo. Io avevo in mente a Facebook.. Che con l'ultimo aggiornamento carica le foto di tutti della home in modo completo. Qualcuno di voi sa come aiutarmi?
La domanda non è molto chiara onestamente , però se vai sotto il menu utilizzo dati sotto vedi per ogni applicazione che consumo ne fa della tua connessione dati.
Poi controllo che sotto il menu impostazioni di Fb , l'opzione sincronizza foto sia disabilitata.
-
Sicuramente mi sono spiegato male.. Non stavo parlando della sincronizzazione delle mie foto. Quello lho già disabilitato. Stavo parlando che da quando ho fatto l'aggiornamento di fb..le foto dei miei amici che postano sulla home si aprono praticamente all'istante. È da questo che adesso mi ritrovo che fb si prende il primo posto nelle app che utilizzano dati? E poi volevo capire come mai se sommo tutto il traffico dati delle app non arrivo a superare la soglia dei 250 mb? Spero di essere stato più chiaro adesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
donniebrasco
Sicuramente mi sono spiegato male.. Non stavo parlando della sincronizzazione delle mie foto. Quello lho già disabilitato. Stavo parlando che da quando ho fatto l'aggiornamento di fb..le foto dei miei amici che postano sulla home si aprono praticamente all'istante. È da questo che adesso mi ritrovo che fb si prende il primo posto nelle app che utilizzano dati? E poi volevo capire come mai se sommo tutto il traffico dati delle app non arrivo a superare la soglia dei 250 mb? Spero di essere stato più chiaro adesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si , confermo l'ultima versione di Fb , ti carica automaticamente le foto , x il discorso dati , ci sarà sempre differenza tra il conteggio del tuo operatore e quello che ti riporta il tuo device.
-
Salve ragazzi,
È un pò di tempo che il mio nexus sembra impazzito. Quando lo collego al caricabatterie da muro nelle impostazioni della batteria mi da come in ricarica USB invece che AC. È mai capitato a voi? Monto come rom la l'ultima vanir stabile con kernel popcorn v12...
-
Grazie per la tua risposta dadenet
-
Ho appena scattato una fotografia con la fotocamera di base e mi si è bloccato il telefono, rimanendo fisso sulla foto scattata...ho dovuto togliere la batteria!
Devo preoccuparmi o è una cosa che capita?
Ho rom stock e il telefono è pulito
Grazie
-
Quote:
Doxpress
Ho appena scattato una fotografia con la fotocamera di base e mi si è bloccato il telefono, rimanendo fisso sulla foto scattata...ho dovuto togliere la batteria!
Devo preoccuparmi o è una cosa che capita?
Ho rom stock e il telefono è pulito
Grazie
No , penso che con un riavvio semplice del device tutto torna a posto.
-
Quote:
dadenet
No , penso che con un riavvio semplice del device tutto torna a posto.
Adesso e tutto OK...volevo solo sapere se fa parte dei bug di jelly 4.2.1oppure no...
-
Quote:
Doxpress
Adesso e tutto OK...volevo solo sapere se fa parte dei bug di jelly 4.2.1oppure no...
Non mi risulta tra quelli presenti.
-
Ciao ragazzi
mi sono accorto che non riesco più ad attivare il bluetooth sul mio cellulare. quando provo ad attivarlo il pulsante torna subito su off in automatico
avete qualche suggerimento?
grazie