Scusate l'OT ma pensavo fosse un problema legato alla Cyano. In ogni caso ho messo il check su tutte l'etichette e su tutti i check box possibili ma niente. Ho pensato che sia un problema tra la nuova gmail e le ultime nightly
Spostate le discussioni nella tematica adatta, motivo di confrontarsi anche con altri utenti per l'appunto problematica delle notifiche GMail
Per le notifiche di Gmail ho risolto. Bisogna aprire Gmail andare su Impostazioni e poi cliccare su xxxx.xxxx@gmail.com. Dopodiché Gestisci Etichette e, per ogni etichetta, attivare la Sincronizzazione e le relative notifiche tappandovi sopra.
Salve ragazzi, ho un bel problema da risolvere.
Ieri ho provato a forzare l'aggiornamento via OTA senza root con firmware stock.
La procedura prevedeva la disattivazione delle connessioni, poi dovevo andare nelle applicazioni trovare google service framework terminare questa applicazione e poi cancellare i dati. Successivamente riattivare la connessione e doveva arrivare via ota l'aggiornamento. Di fatto nessun aggiornamento mi è arrivato ma stamattina mi accorgo che google play store non mi consente + l'aggiornamento delle applicazioni.
In particolarmodo gli aggiornamenti vengono rilevati ma al momento in cui deve scaricarli mi dice che c'è un errore di download. Come posso risolvere il problema?
Grazie.
paevan (26-07-13)
Cia Gnex,
vedo che tu hai la versione 4.3 di android stock.
Posso chiederti come l'hai installata. Io non ho assolutamente intenzione di rootare il cellulare ma mi piacerbbe testare subito la nuova versione di Android.
Come fare?