R: Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email
Quote:
Originariamente inviato da
Alis1983
Ciao a tutti.. scusate innanzitutto se apro una nuova discussione, ma ho provato a cercare soluzione per il mio problema dentro questo forum in altri post ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare..
Vi spiego cosa mi è accaduto:
possiedo un samsung galaxy nexus aggiornato all'ultimo sistema operativo 4.2.2, quotidianamente mi connetto in ufficio tramite il wifi aziendale e non ho mai avuto nessun problema. Ieri i tecnici hanno impostato una nuova password, che io a mia volta ho cambiato nel mio dispositivo ma da qui nascono i problemi. La rete wifi mi risulta connessa, con segnale eccelente, il segnale wifi è azzurro (e non grigio) ma internet non funziona; la cosa anomala che noto è che a volte diventa grigio, poi torna azzurro e quando è azzurro c'è solo una freccina verso l'alto, mentre di solito le freccine erano due, una verso l'alto e una verso il basso. Ho provato a eliminare la rete e riconnettermi, a spegnere il telefono, togliere la batteria.. ma niente da fare.. il segnale è connesso ma non funziona.. da cosa può dipendere? voglio precisare che non ho mai avuto problemi di connessione e con le altre reti wifi funziona.
Grazie per l'aiuto...
Alis
Prova a verificare i dns..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io comunque continuo ad odiare il problema nel passaggio 3g-2g forzato da usa solo 2g con dati che spariscono
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
fabioantonio99
Salve a tt ho da qualche giorno acquistato il Galaxy Nexus ed ho problemi con il wifi quando lo schermo va in standby...lo ritrovo staccato e poi si riattiva da solo ma ovviamente a schermo spento nn mi sincronizzava le notifiche, ho visto che è un problema abbastanza comune, mauna soluzione nn si è ancora trovata..? E' una cosa molto fastidiosa, e forse a me capita anche col 3g
Io le ho provate tutte ma niente...ho solo notato che se spengo il cell con il WiFi attivo e riavvio il telefono senza più toccare il WiFi e senza mettere la modalità aereo funziona sempre...almeno a me.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2