CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 58 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 575
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di FrankRubens

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

R: Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Quote Originariamente inviato da Alis1983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. scusate innanzitutto se apro una nuova discussione, ma ho provato a cercare soluzione per il mio problema dentro questo forum in altri post ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare..
    Vi spiego cosa mi è accaduto:
    possiedo un samsung galaxy nexus aggiornato all'ultimo sistema operativo 4.2.2, quotidianamente mi connetto in ufficio tramite il wifi aziendale e non ho mai avuto nessun problema. Ieri i tecnici hanno impostato una nuova password, che io a mia volta ho cambiato nel mio dispositivo ma da qui nascono i problemi. La rete wifi mi risulta connessa, con segnale eccelente, il segnale wifi è azzurro (e non grigio) ma internet non funziona; la cosa anomala che noto è che a volte diventa grigio, poi torna azzurro e quando è azzurro c'è solo una freccina verso l'alto, mentre di solito le freccine erano due, una verso l'alto e una verso il basso. Ho provato a eliminare la rete e riconnettermi, a spegnere il telefono, togliere la batteria.. ma niente da fare.. il segnale è connesso ma non funziona.. da cosa può dipendere? voglio precisare che non ho mai avuto problemi di connessione e con le altre reti wifi funziona.
    Grazie per l'aiuto...

Alis
    Prova a verificare i dns..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    LG G2 D802 Lollipop 5.0.2

2.  
    Androidiano L'avatar di fiddi

Smartphone
    Xiaomi MI9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alis1983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. scusate innanzitutto se apro una nuova discussione, ma ho provato a cercare soluzione per il mio problema dentro questo forum in altri post ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare..
    Vi spiego cosa mi è accaduto:
    possiedo un samsung galaxy nexus aggiornato all'ultimo sistema operativo 4.2.2, quotidianamente mi connetto in ufficio tramite il wifi aziendale e non ho mai avuto nessun problema. Ieri i tecnici hanno impostato una nuova password, che io a mia volta ho cambiato nel mio dispositivo ma da qui nascono i problemi. La rete wifi mi risulta connessa, con segnale eccelente, il segnale wifi è azzurro (e non grigio) ma internet non funziona; la cosa anomala che noto è che a volte diventa grigio, poi torna azzurro e quando è azzurro c'è solo una freccina verso l'alto, mentre di solito le freccine erano due, una verso l'alto e una verso il basso. Ho provato a eliminare la rete e riconnettermi, a spegnere il telefono, togliere la batteria.. ma niente da fare.. il segnale è connesso ma non funziona.. da cosa può dipendere? voglio precisare che non ho mai avuto problemi di connessione e con le altre reti wifi funziona.
    Grazie per l'aiuto...

Alis
    Io ho avuto un problema simile dopo la sostituzione del HAG di Fastweb. Ho risolto eliminando il collegamento, riavviando sia HAG sia il Nexus, e poi accedendo di nuovo alla rete WIFI.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    ciao!!
    vorrei segnalare un possibile bug relativo alle "impostazioni tastiera android".

se vado su "impostazioni avanzate/stili personalizzati" ed aggiungo uno stile (o tento di selezionare uno stile già presente) il pannello di controllo crasha e mi restituisce il messaggio: "l'applicazione IMPOSTAZIONI si è bloccata in modo anomalo."
    tentando l'inserimento, dopo che il pannello impostazioni crasha, lo stile è comunque visualizzato nella lista degli stili personalizzati.. come se fosse riuscito ad aggiungerlo lo stesso a prescindere da crash.

ho notato che il crash, con relativo messaggio d'errore, lo ottengo SOLO aggiungendo stili in lingua ITALIANA.
    le altre lingue vengono aggiunte alla lista "stili" senza errori.

inoltre (dopo aver inserito i vari stili) se vado in "impostazioni tastiera android/lingue comandi" e seleziono uno degli stili precedentemente inseriti chrasha tutto.
    successivamente (a stili attivati) ogni volta che tento di ENTRARE nella finestra che consente di selezionare gli stessi VA IN CRASH IL PANNELLO DI CONTROLLO senza neppure mostrarmi la lista. cliccki su "lingue comandi" e crash.

per rimediare è necessario tornare in "impostazioni avanzate/stili personalizzati" e rimuovere gli stili precedentemente aggiunti.

sta roba accade con tutti gli stili in lingua ITALIANA (gli altri vanno bene) ECCETTO lo stile PC (sempre in lingua italiana).

me lo verificate per piacere anche sui vostri terminali?
    grazie
    nessuno che voglia testarmi sta roba per favore?
    grazie
    Samsung Galax NEXUS user

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Io comunque continuo ad odiare il problema nel passaggio 3g-2g forzato da usa solo 2g con dati che spariscono

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrankRubens Visualizza il messaggio
    Prova a verificare i dns..

Ciao, ho controllato.. tutto a posto.. la cosa strana è che a volte funziona 5 minuti e poi non funziona più..magari in una giornata riesce a connettersi 1 ORA e poi non funziona più...

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Da un paio di gg mi si impalla la connessione dati. E per risolvere mi tocca andare sulle preferenze e riavviare la faccenda (spento e riaccendo la connessione dati).
    La cosa mi da non poche preoccupazioni. A voi succede? Che può essere? Che posso fare?
    Grazie mille

Edit: non so se sia rilevante ma ho TIM (la young xl special).
    Ultima modifica di MTL; 12-03-13 alle 12:53
    Samsung Galax NEXUS user

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Da un paio di gg mi si impalla la connessione dati. E per risolvere mi tocca andare sulle preferenze e riavviare la faccenda (spento e riaccendo la connessione dati).
    La cosa mi da non poche preoccupazioni. A voi succede? Che può essere? Che posso fare?
    Grazie mille

Edit: non so se sia rilevante ma ho TIM (la young xl special).
    Ciao, mi sento di escludere la questione operatore. Io ho Voda, ma ero venuto in questa sezione (sono anche io un nuovo utente android da sole 24h) per segnalare lo stesso problema sul mio Nexus acquistato ieri. E' mai possibile che si perda la connessione dati e gli si debba dare "una bottarella" spegnendo e riaccendendo lo switch? Per completezza di info il cell è ancora "vergine" e ha la 4.2.2.
    Grazie dell'aiuto. ciao
    PS: il codice (quello sotto la batteria per intenderci)è D2, non mi pare di aver letto problemi finora.

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedroid86 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sento di escludere la questione operatore. Io ho Voda, ma ero venuto in questa sezione (sono anche io un nuovo utente android da sole 24h) per segnalare lo stesso problema sul mio Nexus acquistato ieri. E' mai possibile che si perda la connessione dati e gli si debba dare "una bottarella" spegnendo e riaccendendo lo switch? Per completezza di info il cell è ancora "vergine" e ha la 4.2.2.
    Grazie dell'aiuto. ciao
    PS: il codice (quello sotto la batteria per intenderci)è D2, non mi pare di aver letto problemi finora.
    Ciao ragazzi. Oggi la connessione la perdo continuamente. Mi tocca riavviare l'antenna dati di continuo. Sara la quinta volta da stamattina.
    Prima ho notato che l'icona del segnale era di colore grigio..
    In generale però si inpalla anche se l'icona è blu con tanto di freccette lampeggianti.
    Telefono difettato?
    Samsung Galax NEXUS user

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tt ho da qualche giorno acquistato il Galaxy Nexus ed ho problemi con il wifi quando lo schermo va in standby...lo ritrovo staccato e poi si riattiva da solo ma ovviamente a schermo spento nn mi sincronizzava le notifiche, ho visto che è un problema abbastanza comune, mauna soluzione nn si è ancora trovata..? E' una cosa molto fastidiosa, e forse a me capita anche col 3g

Senior Droid L'avatar di odinotux

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Salve a tt ho da qualche giorno acquistato il Galaxy Nexus ed ho problemi con il wifi quando lo schermo va in standby...lo ritrovo staccato e poi si riattiva da solo ma ovviamente a schermo spento nn mi sincronizzava le notifiche, ho visto che è un problema abbastanza comune, mauna soluzione nn si è ancora trovata..? E' una cosa molto fastidiosa, e forse a me capita anche col 3g
    Io le ho provate tutte ma niente...ho solo notato che se spengo il cell con il WiFi attivo e riavvio il telefono senza più toccare il WiFi e senza mettere la modalità aereo funziona sempre...almeno a me.

Pagina 30 di 58 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio