CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 58 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 575
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Puoi utilizzare :
    1 - opera mini browser : https://play.google.com/store/apps/d...LmFuZHJvaWQiXQ..
    2 - Dolphin mini browser : https://play.google.com/store/apps/d...LmJyb3dzZXIiXQ..
    3 - Naked Browser : brutto a vedersi ma un missile : https://play.google.com/store/apps/d...WRicm93c2VyIl0.
    tu personalmente cosa usi?

2.  

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Io mi trovo molto bene con Firefox e Dolphin.Firefox è più stabile di Chrome ma leggermente più lento
    il piu' completo e veloce qual é secondo te?

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    A parer mio Firefox visto che si possono aggiungere anche i componenti aggiuntivi
    mi suggerisci qualche componente aggiuntivo molto utile?

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TraceMOUTHJOB Visualizza il messaggio
    tu personalmente cosa usi?
    Se cerchi la velocità estrema , questo è il podio :
    1 pos. Naked Browser
    2 pos. Opera
    3 pos Dolphin ,
    4 Firefox
    5 Chrome
    etc.

Gli altri Browser indicati , dagli altri utenti sono completi come gamma di opzioni e personalizzazioni, ma a livello di velocità non risolvi molto , prova tu stesso.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Se cerchi la velocità estrema , questo è il podio :
    1 pos. Naked Browser
    2 pos. Opera
    3 pos Dolphin ,
    4 Firefox
    5 Chrome
    etc.

Gli altri Browser indicati , dagli altri utenti sono completi come gamma di opzioni e personalizzazioni, ma a livello di velocità non risolvi molto , prova tu stesso.
    Sarà un caso ma nel mio Gnex il più veloce in assoluto è Chrome

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TraceMOUTHJOB Visualizza il messaggio
    Sarà un caso ma nel mio Gnex il più veloce in assoluto è Chrome
    Provo anche io x curiosità.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate un piccolo OT: d'accordo non riempire il forum di messaggi eterogenei, e usare questo thread per l'argomento specifico in titolo, ma non c'è un "cerca nel thread" ? Non lo trovo....

Vabbè, sottopongo i miei problemi sperando in Voi !!
    Ho un Nexus da pochi giorni, preso usato, è arrivato con la 4.2.1 (JOP40D) già sopra. Suppongo montata correttamente.... funziona... da parte mia ho fatto un full reset, root e installazione CWM. Poi ho (forse correlati coi problemi) Widgetsoid e Smart Profiles. Uso il primo per accendere/spegnere Wifi, bluetooth, dati mobili, ecc ecc quando necessario, ed il secondo per farlo in maniera programmata in certi orari.... per esempio alle 18 (perchè rientro a casa) in automatico spegne Bluetooth e dati mobili e accende il WiFi.

Problema 1) Rientro a casa, sono le 18 passate. Smart profiles ha già fatto lo switch. Esco da standby e vedo: icona wifi in alto grigia (credo significhi Wifi acceso ma non connesso a nulla). Vado nelle impostazioni Wifi (o verifico con "analizzatore wifi" ) e vedo che sono regolarmente connesso al mio router, con segnale eccellente, ho un IP, ho router e gateway, e tutto quel che serve, ma NON navigo. Non funziona. Basta spegnere e riaccendere un secondo dopo il Wifi, e tutto funziona. L'icona in alto diventa azzurra, e tutti i dati (IP DNS Gateway segnale ecc ecc) sono però gli stessi di prima...

Problema 2) Stessa cosa appena descritta succede anche, a volte, non sempre, andando semplicemente in standby e riaccendendo. (mentre il prob. 1 pare verificarsi SEMPRE)

Problema 3) Per questo ho trovato molti riscontri / lamentele nei forum ufficiali Google, e pare un problema cross legato a tutti i terminali che hanno la 4.2.1. Praticamente anche il bluetooth campa i dadi. Io lo uso solo per il vivavoce in auto. La prima volta che ho cercato di accoppiarmi, dopo aver acceso il BT sul Nexus, mi son trovato l'indicazione "non visibile" ma non sono riuscito in nessun modo a rendermi visibile. Nemmeno il Nexus non vedeva il vivavoce. Rientrato in casa mi son reso conto che era anche impossibile spegnere il BT !! Entro in setting, lo spengo, esco, e lo vedo acceso. Ho iniziato a cercare su Internet e trovato i forum di cui sopra, compreso un workaround. Andare in Impostazioni - applicazioni - pagina a destra "Tutte", cercare "condivisione bluetooth" e terminare il processo (devo cliccare due volte...). Da lì in poi è possibile riaccendere e spegnere il bluetooth, rendere il telefono visibile, ecc ecc. Ho così accoppiato il mio Parrot e anche fatto un paio di telefonate.... poi però, il giorno dopo, di nuovo da capo....

che palle.... qualcuno conferma ? Smentisce ? Avete soluzioni ?
    Grazie !!
    Sergio
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza
    LG G6 ma non per molto....

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginosergio Visualizza il messaggio
    Scusate un piccolo OT: d'accordo non riempire il forum di messaggi eterogenei, e usare questo thread per l'argomento specifico in titolo, ma non c'è un "cerca nel thread" ? Non lo trovo....

Vabbè, sottopongo i miei problemi sperando in Voi !!
    Ho un Nexus da pochi giorni, preso usato, è arrivato con la 4.2.1 (JOP40D) già sopra. Suppongo montata correttamente.... funziona... da parte mia ho fatto un full reset, root e installazione CWM. Poi ho (forse correlati coi problemi) Widgetsoid e Smart Profiles. Uso il primo per accendere/spegnere Wifi, bluetooth, dati mobili, ecc ecc quando necessario, ed il secondo per farlo in maniera programmata in certi orari.... per esempio alle 18 (perchè rientro a casa) in automatico spegne Bluetooth e dati mobili e accende il WiFi.

Problema 1) Rientro a casa, sono le 18 passate. Smart profiles ha già fatto lo switch. Esco da standby e vedo: icona wifi in alto grigia (credo significhi Wifi acceso ma non connesso a nulla). Vado nelle impostazioni Wifi (o verifico con "analizzatore wifi" ) e vedo che sono regolarmente connesso al mio router, con segnale eccellente, ho un IP, ho router e gateway, e tutto quel che serve, ma NON navigo. Non funziona. Basta spegnere e riaccendere un secondo dopo il Wifi, e tutto funziona. L'icona in alto diventa azzurra, e tutti i dati (IP DNS Gateway segnale ecc ecc) sono però gli stessi di prima...

Problema 2) Stessa cosa appena descritta succede anche, a volte, non sempre, andando semplicemente in standby e riaccendendo. (mentre il prob. 1 pare verificarsi SEMPRE)

Problema 3) Per questo ho trovato molti riscontri / lamentele nei forum ufficiali Google, e pare un problema cross legato a tutti i terminali che hanno la 4.2.1. Praticamente anche il bluetooth campa i dadi. Io lo uso solo per il vivavoce in auto. La prima volta che ho cercato di accoppiarmi, dopo aver acceso il BT sul Nexus, mi son trovato l'indicazione "non visibile" ma non sono riuscito in nessun modo a rendermi visibile. Nemmeno il Nexus non vedeva il vivavoce. Rientrato in casa mi son reso conto che era anche impossibile spegnere il BT !! Entro in setting, lo spengo, esco, e lo vedo acceso. Ho iniziato a cercare su Internet e trovato i forum di cui sopra, compreso un workaround. Andare in Impostazioni - applicazioni - pagina a destra "Tutte", cercare "condivisione bluetooth" e terminare il processo (devo cliccare due volte...). Da lì in poi è possibile riaccendere e spegnere il bluetooth, rendere il telefono visibile, ecc ecc. Ho così accoppiato il mio Parrot e anche fatto un paio di telefonate.... poi però, il giorno dopo, di nuovo da capo....

che palle.... qualcuno conferma ? Smentisce ? Avete soluzioni ?
    Grazie !!
    Sergio
    Ciao ,
    Io quello che ti posso dire da quello che ho letto in giro , la tua casistica di problemi è legata alla vers. 4.2.1 di Android.
    Se avessi voglia per scoprire l'arcano , rimetti su la 4.1.2 ( stabile ed esente da bug ) e vedi se tutto funziona regolarmente.
    ps.: .............. si lo so , flasha , riflasha , backup , restore un po sbattimento.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Salve a tutti, non so se a qualcuno di voi capita questo problema:
    Quando il mio nexus rimane molte ore fermo, tipo la notte, al mattino perde la connessione WiFi per poterla ristabilire devo disattivare il WIFI da impostazioni e poi riattivarla.
    Ho la rom CM10.1 può essere il router di Alice che rilascia l' IP dopo un tot di tempo oppure e android che si disconnette.
    Grazie a chi vuole darmi una mano.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oppure è lo stesso problema mio ? La CM10.1 è basata su JB 4.2.1 ??
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza
    LG G6 ma non per molto....

Pagina 20 di 58 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio