Scusa ma da dove l'hai scaricata??ho controllato la mia versione ed è la 2.9.4207. Su play store non mi da aggiornamenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
dal sito ufficiale! WHATSAPP.COM
se vuoi scaricarla sul telefono senza passare per il google play basta che imposti il browser affinchè ti mostri le pagine desktop!
cmq dopo diversi gg di testing vi confermo che HO RISOLTO TUTTI i problemi del mio nexus!!!!!!!!!!!
Ma più avanti quando ci saranno aggiornamenti, se installo l'apk, il playstore me l aggiornera'?
certo che si! anzi ti dirò che devi andare sulla app nel play store e togliere la spunta da "aggiorna automaticamente" altrimenti appena installi quella del sito (che è piu recente) lui ti scarica nuovamente la versione (antecedente) presente sul playstore.. e personalmente mi son girati i cosiddetti quando mi è capitato! ahahahaha!!
al primo riavvio, se hai la wifi attiva e sincronizzi, lui trova, la scarica e te la installa coattamente.
anche a me non l'ha reinstallata subito ma al primo riavvio (o probabilmente alla prima sync).
a me in landscape quando scrivevo un messaggio (quindi avevo la tastiera visibile) e lo inviavo, rimaneva la tastiera aperta e la finestra vuota in attesa che scrivessi un nuovo messaggio.
quindi per leggere eventuali risp mi toccava premere la freccetta per "ritrarre" la querty.
con la nuova versione, appena fai invio, automaticamente chiude la tastiera e ti mostra la finestra chat.
non va proprio a bomba eh.. diciamo che lo fa 5 volte su 6.
e queste ragazzi son soddisfazioni!!
Ho acquistato da poco un Gnexus e ultimamente sto riscontrando un problema:
Quando faccio delle ricerche attraverso la barra Google oppure andando da "Browser" ci impiega un sacco di tempo per caricare le pagine web, a volte nonostante la lunga attesa i risultati escono,altre volte non va decisamente a buon fine la ricerca infatti mi esce scritto "impossibile caricare i risultati di ricerca,riprova".
Questo succede sia che io utilizzi la connessione dati,sia tramite wifi. A cosa può essere dovuto e come posso rimediare ?
Te lo fa anche con chrome?
Salve a tutti.
Su indicazione di Gynlemon posto in questo thread.
Ho da poco preso un google nexus galaxy su ebay e mi sto accorgendo di un problema che
si manifesta in modo sistematico che non riesco a inquadrare.
Vi è mai capitato di non riuscire a scaricare grossi file perché risultavano illeggibili o corrotti?
Mi spiego meglio: ho un google nexus galaxy e ogni volta che scarico un file di grosse
dimensioni dal web risulta illeggibile anche se il download si conclude regolarmente.
Ho provato a fare delle prove per cercare di isolare il punto in cui si crea il problema:
Non dipende dal server perché accade con più siti diversi.
Non dipende dal file perché succede con files diversi, senz'altro da 150MB a 700MB di dimensione.
Non dipende dalla connessione a internet perché mi succede regolarmente sia via wifi che via 3g.
Non dipende dal browser perché capita con chrome, firefox e il browser di default.
Non dipende dal downloader perché succede anche con i download managers, ne ho provati tre.
I files scaricati invece con un client torrent tipo utorrent vengono scaricati perfettamente senza
errori di sorta e risultano leggibili.
Scartando server, file, rete e browser, rimane il s.o. e l'hardware, il che mi preoccupa molto.
Da che cosa dipende? Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili e se sì come le avete risolte?
Ho già cercato con google e nel forum ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare.
Grazie mille a chiunque possa darmi una mano.