Ma bisogna fare il root al telefono per installare la baseband desiderata?
Che versione android hai?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho il seguente problema, non riesco ad agganciarmi al WCDMA, stò uscendo pazzo è da ieri che mi scervello senza risultati.
Ho provanto anche la forzatura di rete e il seguente codice "*#*#4636*#*#"
Allegato 54907
Allegato 54908
Allegato 54909
Cari ragazzi forse ho trovato la cura per il mio Galaxy Nexus da solo...
Bisogna sostituire la baseband, qui sotto vi sono due tipologie di baseband per chi ha problemi con la wind come me:
(Ancora devo provarli, per cui non so se vanno bene)
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1330624950
Niente da fare rimane in 2g
Ho aggiornato google now ma non ricevo la risposta con la sintesi vocale come mai ? Ho la cm10.1 m2
ho avuto modo di provare il nexus 4. Ho notato che ha un wifi più sensibile. Infatti messi l'uno vicino all'altro il Nexus4 riusciva a prendere un segnale wifi molto debole (solo con il portatile riesco a "vederlo"), mentre sul gnex nemmeno l'ombra . In generale mi sembra che comunque il gnex non sia portentoso come segnale wifi. Quale può essere la causa? Hardware? Software? Può dipendere dalla versione del kernel diversa (3.4.xx contro 3.0.31)? Da utente linux so che i vari driver sono contenuti all'interno del kernel. Negli smartphone invece, mi sembra di capire che i driver relativi il wifi, siano contenuti nella baseband. Vengo al punto: io ho la rom stock, quale kernel (o baseband) potrei mettere per avere un miglioramento del wifi?
hai controllato che non ci fosse la spunta su "evita connessioni deboli" nel Gnexus? poi avere segnale cioè "tacchette" non significa poter effettivamente usare il wifi.
Ciao a tutti,dopo svariate ricerche su google e aver provato più e più volte a reimpostare la mia email con l' applicazione nativa del mio gnexus,chiedo a voi...Io ho un indirizzo hotmail.it,da quando c'è stato il passaggio ad outlook nono sono piu stata in grado di far funzionare correttamente l'app email.Mi dice che è impossibile connettersi al server e non scarica le email.Qualcuno sa se c'è una soluzione,se devo reimpostare e se si come?
Grazie a tutti...
Sì l'ho fatto, ed è disabilitato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App