Purtroppo è un limite hardware puoi provare a cambiare ROM per migliorare leggermente la situazione ma non aspettarti miracoli
Visualizzazione stampabile
Purtroppo è un limite hardware puoi provare a cambiare ROM per migliorare leggermente la situazione ma non aspettarti miracoli
Consigli? Non l'ho mai fatto. Quale dici di mettere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ok grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Spero di non aprire un 3d fotocopia..
Ho un dubbio.. utilizzo una scheda sin della 3, vorrei sapere come si fa a passare da il segnale 3g al segnale 2g in roaming con la Tim...
Usa solo reti 2g risparmio batteria... Non mi passa a Tim... Devo ogni volta fare una ricerca rete e selezionare manualmente la rete Tim...
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao, io ho il seguente problema: Il mio Galaxy Nexus con Android stock 4.2.2 è regolarmente collegato al sistema bluetooth della mia auto (Ford Focus del 2009 con sistema bluetooth Sony originale Ford con firmware regolarmente aggiornato).
Il problema nasce quando il cellulare va in sospensione, praticamente il sistema BT dell'auto non lo vede più connesso e se c'è un altro apparato BT associato, l'auto passa a quest'ultimo.
Non esiste nessuna applicazione che possa forzare la connessione bluetooth del mio Nexus anche quando il cellulare va in sospensione, o magari qualcosa che riesca a mandare solamente il display in stand-by e che lasci tutto il resto connesso??? :bd:
Grazie dell'attenzione!
Purtroppo non c'è questo setting ma a quanto pare i Driver bluetooth di Android 4.2.2 non sono ancora perfetti e le disconnessioni capitano (almeno a me sporadicamente con lo stereo della Ford Fiesta 2011). Io risolvo spegnendo e riaccendendo il BT del telefono, di solito poi resta connesso.