Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti vorrei chiedervi un info,il mio galaxy nexus comprato verso gennaio,noto che quando sono in giro il segnale della rete non è il massimo anzi, quando lo attivo dopo averlo messo in standby noto che il segnale ha una sola tacchetta e dopo 1 o 2 secondi la ricezione sale,però non lo fa sempre è un problema di firmware o di operatore? nei prossimi giorni passo a wind poi vedo se fa lo stesso ancora..
-
per Galaxy4ever
Non riesco a dirti esattamente con quanta frequenza succede che si disconnette anche tramite la rete dati ma succede di tanto in tanto...sarà un problema dell'operatore? (Tre)...Come Rom ho la Xenon HD e il kernel stock, e nei settaggi la ricerca della rete è automatica, non uso roaming! Queste sono le informazioni che ti posso dare...grazie mille
-
salve penso che questa sia la discussione giusta dato che ho un problema con la navigazione internet.. in pratica mentre navigo su siti sicuri dal nexus spesso mi si aprono pagine a contenuto sessuale (una in particolare).. succede indipendentemente da quale sito stia visitando, è successo anche mentre visitavo questo forum.
ho fatto scansioni con tutti gli antivirus che ci sono sul market e cancellato tutti i dati di navigazione dal browser ma puntualmente si ripresentano. qualcuno mi da una mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
salve penso che questa sia la discussione giusta dato che ho un problema con la navigazione internet.. in pratica mentre navigo su siti sicuri dal nexus spesso mi si aprono pagine a contenuto sessuale (una in particolare).. succede indipendentemente da quale sito stia visitando, è successo anche mentre visitavo questo forum.
ho fatto scansioni con tutti gli antivirus che ci sono sul market e cancellato tutti i dati di navigazione dal browser ma puntualmente si ripresentano. qualcuno mi da una mano?
Sembra il classico caso da file spyware , l'antirivus non ti rileverà mai niente.
Se hai scaricato qualche cosa navigando sicuramente hai installato un file che ti indirizza su pagine prestabilite.
-
Quote:
dadenet
Sembra il classico caso da file spyware , l'antirivus non ti rileverà mai niente.
Se hai scaricato qualche cosa navigando sicuramente hai installato un file che ti indirizza su pagine prestabilite.
quindi? che soluzione proponi? app strane non me ne ritrovo
-
Quote:
usuppue
App strane non ne vedrai mai , è un file che reindirizza il tuo browser , da computer , risolverei in 30 secondi , cmq prova a scaricare sul tuo pc un programma anti spyware , il web ne è pieno , e poi prova a collegare il tuo device come periferica usb e avviare uno scaning come periferica esterna al pc.
Altro non mi viene in mente tranne che esista in giro un app anti spyware.
Se non hai nulla di particoilare sul cell. , con ripristino impostazioni di fabbrica risolvi , ma cancelli tutta la memoria del telefono , e per adesso mi sembra una soluzione troppo aggressiva , vediamo se si può risolvere in maniera più semplice.
-
Quote:
dadenet
App strane non ne vedrai mai , è un file che reindirizza il tuo browser , da computer , risolverei in 30 secondi , cmq prova a scaricare sul tuo pc un programma anti spyware , il web ne è pieno , e poi prova a collegare il tuo device come periferica usb e avviare uno scaning come periferica esterna al pc.
Altro non mi viene in mente tranne che esista in giro un app anti spyware.
Se non hai nulla di particoilare sul cell. , con ripristino impostazioni di fabbrica risolvi , ma cancelli tutta la memoria del telefono , e per adesso mi sembra una soluzione troppo aggressiva , vediamo se si può risolvere in maniera più semplice.
grazie adesso provo con questa https://play.google.com/store/apps/d...ell.free&hl=it
comunque avevo fatto una ricerca e nei commenti del play store con le app di endomondo e ilmeteo lamentavano l'apertura di questi sito.. adesso le ho cancellate.
ora provo ad usare questa app e nel caso si ripresenta ancora provo la soluzione tramite pc e la scandione della memoria di massa (a proposito che antispyware mi consigli?)
-
Quote:
usuppue
grazie adesso provo con questa
https://play.google.com/store/apps/d...ell.free&hl=it
comunque avevo fatto una ricerca e nei commenti del play store con le app di endomondo e ilmeteo lamentavano l'apertura di questi sito.. adesso le ho cancellate.
ora provo ad usare questa app e nel caso si ripresenta ancora provo la soluzione tramite pc e la scandione della memoria di massa (a proposito che antispyware mi consigli?)
Qui ce la tua bibbia.
-
Quote:
usuppue
Per me qualche programma che fa creare quel collegamento..
-tentativi
applicazioni > tab su tutte > browser | termina > cancella dati e cache e riprova.. se persiste prova questo o programmi che sono a fianco https://play.google.com/store/apps/d...ZGV0ZWN0b3IiXQ..
-
Quote:
Gynlemon
Provata ma non ha trovato niente .. se si ripresenta piallo tutto .. tanto per installare la 4.3 avrei comunque dovuto farlo