CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 58 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 575
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao a tutti vorrei chiedervi un info,il mio galaxy nexus comprato verso gennaio,noto che quando sono in giro il segnale della rete non è il massimo anzi, quando lo attivo dopo averlo messo in standby noto che il segnale ha una sola tacchetta e dopo 1 o 2 secondi la ricezione sale,però non lo fa sempre è un problema di firmware o di operatore? nei prossimi giorni passo a wind poi vedo se fa lo stesso ancora..
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

2.  
    Androidiano L'avatar di TheAlmighty

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

per Galaxy4ever

Non riesco a dirti esattamente con quanta frequenza succede che si disconnette anche tramite la rete dati ma succede di tanto in tanto...sarà un problema dell'operatore? (Tre)...Come Rom ho la Xenon HD e il kernel stock, e nei settaggi la ricerca della rete è automatica, non uso roaming! Queste sono le informazioni che ti posso dare...grazie mille

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

salve penso che questa sia la discussione giusta dato che ho un problema con la navigazione internet.. in pratica mentre navigo su siti sicuri dal nexus spesso mi si aprono pagine a contenuto sessuale (una in particolare).. succede indipendentemente da quale sito stia visitando, è successo anche mentre visitavo questo forum.
    ho fatto scansioni con tutti gli antivirus che ci sono sul market e cancellato tutti i dati di navigazione dal browser ma puntualmente si ripresentano. qualcuno mi da una mano?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    salve penso che questa sia la discussione giusta dato che ho un problema con la navigazione internet.. in pratica mentre navigo su siti sicuri dal nexus spesso mi si aprono pagine a contenuto sessuale (una in particolare).. succede indipendentemente da quale sito stia visitando, è successo anche mentre visitavo questo forum.
    ho fatto scansioni con tutti gli antivirus che ci sono sul market e cancellato tutti i dati di navigazione dal browser ma puntualmente si ripresentano. qualcuno mi da una mano?
    Sembra il classico caso da file spyware , l'antirivus non ti rileverà mai niente.
    Se hai scaricato qualche cosa navigando sicuramente hai installato un file che ti indirizza su pagine prestabilite.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Sembra il classico caso da file spyware , l'antirivus non ti rileverà mai niente.
    Se hai scaricato qualche cosa navigando sicuramente hai installato un file che ti indirizza su pagine prestabilite.
    quindi? che soluzione proponi? app strane non me ne ritrovo
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

App strane non ne vedrai mai , è un file che reindirizza il tuo browser , da computer , risolverei in 30 secondi , cmq prova a scaricare sul tuo pc un programma anti spyware , il web ne è pieno , e poi prova a collegare il tuo device come periferica usb e avviare uno scaning come periferica esterna al pc.
    Altro non mi viene in mente tranne che esista in giro un app anti spyware.
    Se non hai nulla di particoilare sul cell. , con ripristino impostazioni di fabbrica risolvi , ma cancelli tutta la memoria del telefono , e per adesso mi sembra una soluzione troppo aggressiva , vediamo se si può risolvere in maniera più semplice.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    App strane non ne vedrai mai , è un file che reindirizza il tuo browser , da computer , risolverei in 30 secondi , cmq prova a scaricare sul tuo pc un programma anti spyware , il web ne è pieno , e poi prova a collegare il tuo device come periferica usb e avviare uno scaning come periferica esterna al pc.
    Altro non mi viene in mente tranne che esista in giro un app anti spyware.
    Se non hai nulla di particoilare sul cell. , con ripristino impostazioni di fabbrica risolvi , ma cancelli tutta la memoria del telefono , e per adesso mi sembra una soluzione troppo aggressiva , vediamo se si può risolvere in maniera più semplice.
    grazie adesso provo con questa https://play.google.com/store/apps/d...ell.free&hl=it
    comunque avevo fatto una ricerca e nei commenti del play store con le app di endomondo e ilmeteo lamentavano l'apertura di questi sito.. adesso le ho cancellate.
    ora provo ad usare questa app e nel caso si ripresenta ancora provo la soluzione tramite pc e la scandione della memoria di massa (a proposito che antispyware mi consigli?)
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

grazie adesso provo con questa https://play.google.com/store/apps/d...ell.free&hl=it
    comunque avevo fatto una ricerca e nei commenti del play store con le app di endomondo e ilmeteo lamentavano l'apertura di questi sito.. adesso le ho cancellate.
    ora provo ad usare questa app e nel caso si ripresenta ancora provo la soluzione tramite pc e la scandione della memoria di massa (a proposito che antispyware mi consigli?)
    Qui ce la tua bibbia.

10. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

usuppue (14-05-13)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Per me qualche programma che fa creare quel collegamento..
    -tentativi

applicazioni > tab su tutte > browser | termina > cancella dati e cache e riprova.. se persiste prova questo o programmi che sono a fianco https://play.google.com/store/apps/d...ZGV0ZWN0b3IiXQ..

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Per me qualche programma che fa creare quel collegamento..
    -tentativi

applicazioni > tab su tutte > browser | termina > cancella dati e cache e riprova.. se persiste prova questo o programmi che sono a fianco https://play.google.com/store/apps/d...ZGV0ZWN0b3IiXQ..
    Provata ma non ha trovato niente .. se si ripresenta piallo tutto .. tanto per installare la 4.3 avrei comunque dovuto farlo
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Pagina 42 di 58 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio