Chiedi in sezione da te , meglio non azzardare suggerimenti su terminali diversi.
Ragazzi, ho un problema con il mio GNex, sembra che non riesco più a caricare file tramite cavo usb.. parte la copia, ma non va mai a buon fine.. cosa può essere?
bl4ckh3r0
Ciao a tutti!
Ho un problema generato dalla fallita configurazione di un account mail.
In pratica, durante il processo di aggiunta dell'account, è apparso l'errore "L'applicazione servizi exchange si è bloccata in modo anomalo" e da quel momento mi appare questo errore ogni qualvolta apro la mail o il telefono cerca di sincronizzare gli account (all'avvio, ecc ecc).
Penso che il problema sia dovuto all'account aggiunto "a metà", ma non so in che modo eliminarlo.
L'unica traccia che trovo è questa:
xJmW7Ta.jpg
http://i.imgur.com/xJmW7Ta.png
Vedete quello spazio tra il secondo e il terzo account? E' apparso dopo il fallito tentativo di aggiungere l'account e penso sia la causa dei continui crash.
Cliccando ci sopra (sia click normale che lungo) non accade nulla.
Andando in impostazioni del telefono non c'e traccia di questo account fantasma.
Come posso risolvere? Non ho nessun problema ad eliminare brutalmente tutti i tre account email che vedete nell'immagine, tanto le mail sono sul server.
Ho CM 10.1 con kernel AK e ho i permessi di root.
(ho scritto qua perchè ho una rom moddata, anche se dubito che il mio problema abbia a che fare con CM. Se ho sbagliato sezione mi scuso e vi chiedo di spostare di la il post, o semplicemente ditemelo che riposto nella sezione generale).
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ho già installato e configurato k9mail... ma il problema permane perchè ogni volta che il client di default cerca di sincronizzare mi appare quell'errore, così come mi appare all'avvio del telefono e in altre occasioni.
Il problema non è aggiungere quell'account (di cui mi frega si e no, è l'account "da battaglia"), il problema è eliminare l'errore che continua a darmi exchange/il client di default.
Spostato bel thread specifico.. magari è capitato ad altri qui.. mio consiglio e di disinstallare l'applicazione e reinstallare.. oppure da applicazioni > tab su tutti > fino a scorrere all'applicazione, fare termina e cancellare dati e cache..
se fosse l'account hotmail ricordo che ha dei problemi e tanti hanno risolto con l'applicazione hotmail sul play store
Disinstallare mail? E come si fa? Tenendola premuta nel drawer non mi appare l'opzione "disinstalla"...
Se vado in informazioni -> disattiva va bene lo stesso?
EDIT: sono un pirla.
Informazioni -> cancella dati e cancella cache. Tutto risolto.![]()
Ultima modifica di roccia1234; 09-05-13 alle 11:30
Credo che questo sia il thread giusto dove postare la mia domanda...succede solo a me oppure è normale che la connessione dati svanisca durante una chiamata? Ho letto che si mantiene solo se c è una copertura H, ma a me è sparita comunque ( appena ho attaccato è tornato il 3g)...qualcuno sa dirmi se è un problema oppure se è normale? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2