CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 58 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 575
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Ah scusate non me ne ero accorto che sono in sezione nexus...l'ho scritto stanotte e quindi non ci ho fatto caso...sorry! No comunque non ho impostato blocchi sul traffico, ci ho guardato infatti...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Chiedi in sezione da te , meglio non azzardare suggerimenti su terminali diversi.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un problema con il mio GNex, sembra che non riesco più a caricare file tramite cavo usb.. parte la copia, ma non va mai a buon fine.. cosa può essere?
    bl4ckh3r0

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    FACEBOOKKKK??? cancellala. se improvvisamente la batteria inizia a durarti circa 2 ore in più, torni qua e mi dai un "MI PIACE". xD

facebook fa parte delle "APP STRANE" di cui parli.. forse è quella per eccellenza! ah.. butta via anche il METEO.. =|
    Ma... esistono app alternative per FB o semplicemente va sradicato e ci si accede solo tramite pc?

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccia1234 Visualizza il messaggio
    Ma... esistono app alternative per FB o semplicemente va sradicato e ci si accede solo tramite pc?
    Fastfacebook
    Friendcaster

Le più conosciute

inviato da sotto le coperte...
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao a tutti!

Ho un problema generato dalla fallita configurazione di un account mail.

In pratica, durante il processo di aggiunta dell'account, è apparso l'errore "L'applicazione servizi exchange si è bloccata in modo anomalo" e da quel momento mi appare questo errore ogni qualvolta apro la mail o il telefono cerca di sincronizzare gli account (all'avvio, ecc ecc).

Penso che il problema sia dovuto all'account aggiunto "a metà", ma non so in che modo eliminarlo.
    L'unica traccia che trovo è questa:

xJmW7Ta.jpg
    http://i.imgur.com/xJmW7Ta.png

Vedete quello spazio tra il secondo e il terzo account? E' apparso dopo il fallito tentativo di aggiungere l'account e penso sia la causa dei continui crash.
    Cliccando ci sopra (sia click normale che lungo) non accade nulla.
    Andando in impostazioni del telefono non c'e traccia di questo account fantasma.
    Come posso risolvere? Non ho nessun problema ad eliminare brutalmente tutti i tre account email che vedete nell'immagine, tanto le mail sono sul server.

Ho CM 10.1 con kernel AK e ho i permessi di root.
    (ho scritto qua perchè ho una rom moddata, anche se dubito che il mio problema abbia a che fare con CM. Se ho sbagliato sezione mi scuso e vi chiedo di spostare di la il post, o semplicemente ditemelo che riposto nella sezione generale).

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccia1234 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Ho un problema generato dalla fallita configurazione di un account mail.

In pratica, durante il processo di aggiunta dell'account, è apparso l'errore "L'applicazione servizi exchange si è bloccata in modo anomalo" e da quel momento mi appare questo errore ogni qualvolta apro la mail o il telefono cerca di sincronizzare gli account (all'avvio, ecc ecc).

Penso che il problema sia dovuto all'account aggiunto "a metà", ma non so in che modo eliminarlo.
    L'unica traccia che trovo è questa:

xJmW7Ta.jpg
    http://i.imgur.com/xJmW7Ta.png

Vedete quello spazio tra il secondo e il terzo account? E' apparso dopo il fallito tentativo di aggiungere l'account e penso sia la causa dei continui crash.
    Cliccando ci sopra (sia click normale che lungo) non accade nulla.
    Andando in impostazioni del telefono non c'e traccia di questo account fantasma.
    Come posso risolvere? Non ho nessun problema ad eliminare brutalmente tutti i tre account email che vedete nell'immagine, tanto le mail sono sul server.

Ho CM 10.1 con kernel AK e ho i permessi di root.
    (ho scritto qua perchè ho una rom moddata, anche se dubito che il mio problema abbia a che fare con CM. Se ho sbagliato sezione mi scuso e vi chiedo di spostare di la il post, o semplicemente ditemelo che riposto nella sezione generale).
    ti consiglio di provare con altri client mail tipo k9mail o altri che trovi sul market
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    ti consiglio di provare con altri client mail tipo k9mail o altri che trovi sul market
    Ho già installato e configurato k9mail... ma il problema permane perchè ogni volta che il client di default cerca di sincronizzare mi appare quell'errore, così come mi appare all'avvio del telefono e in altre occasioni.
    Il problema non è aggiungere quell'account (di cui mi frega si e no, è l'account "da battaglia"), il problema è eliminare l'errore che continua a darmi exchange/il client di default.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Spostato bel thread specifico.. magari è capitato ad altri qui.. mio consiglio e di disinstallare l'applicazione e reinstallare.. oppure da applicazioni > tab su tutti > fino a scorrere all'applicazione, fare termina e cancellare dati e cache..
    se fosse l'account hotmail ricordo che ha dei problemi e tanti hanno risolto con l'applicazione hotmail sul play store

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Disinstallare mail? E come si fa? Tenendola premuta nel drawer non mi appare l'opzione "disinstalla"...
    Se vado in informazioni -> disattiva va bene lo stesso?

EDIT: sono un pirla.
    Informazioni -> cancella dati e cancella cache. Tutto risolto.
    Ultima modifica di roccia1234; 09-05-13 alle 11:30

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Credo che questo sia il thread giusto dove postare la mia domanda...succede solo a me oppure è normale che la connessione dati svanisca durante una chiamata? Ho letto che si mantiene solo se c è una copertura H, ma a me è sparita comunque ( appena ho attaccato è tornato il 3g)...qualcuno sa dirmi se è un problema oppure se è normale? Grazie in anticipo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 41 di 58 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio