dipende tutto dal launcher che usi
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un nexus bloccato su rete 3 e vorrei sapere come sbloccarlo. So che se lo porto in assistenza chiedono soldi (sapete come farlo sa solo?) , cambiando rom (una non brandizzata) ci riesco lo stesso?
@SonyXperiaS
In che senso bloccato su rete 3 ? che operatore hai? I Nexus non hanno nessun brand.. su impostazioni/Altro/Reti Mobili/Operatori di rete è su Automatico?
Non mi era mai successo prima, credo sia un problema abbastanza comune.. Mi indica valori decisamente sballati ( ho chiamato l'operatore per controllare ) qualcuno sa aiutarmi ?
Allegato 70338
L'operatore per fortuna smentisce i 350gb di consumo!
è evidentemente un bug del sistema che si supererà penso al prossimo aggiornamento della ROM o del Kernel ( speriamo..)
Già che ci sono qualcuno sa darmi una mano relativo all errore di spazio su disco insufficiente quando vado a installare nuove app ?
ho la sd con tipo 5GB liberi e le cash wipate a dovere riprovando a installare dopo un riavvio ? ho cercato un po ovunque sul forum e su google senza trovare risposta....
Thx
In realtà io uso il tethering ma non ho mai avuto un bug simile! Ed e anche strano che non ti faccia installare app..
Mi viene in mente un full wipe/ripristino per risolvere ma è una decisione tua ;)
Pero per questi problemi scrivimi qui ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=204182) perche siamo offtopic!
Ciao, riscontro nel Nexus i9250 di mia figlia una frequente caduta della conversazione, senza nessun motivo apparente. Anche con un ottimo segnale, di punto in bianco la chiamata termina. Pensavo fosse la scheda sim e l'ho cambiata, passando altresì ad altro operatore, ma la cosa persiste, quindi di fatto il problema è evidentemente del telefono. Qualcuno ha qualche suggerimento?