Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Ciao, riscontro nel Nexus i9250 di mia figlia una frequente caduta della conversazione, senza nessun motivo apparente. Anche con un ottimo segnale, di punto in bianco la chiamata termina. Pensavo fosse la scheda sim e l'ho cambiata, passando altresì ad altro operatore, ma la cosa persiste, quindi di fatto il problema è evidentemente del telefono. Qualcuno ha qualche suggerimento?
Che serie è il device ? , per caso C8 ?
-
Quote:
flok2000
Ciao, riscontro nel Nexus i9250 di mia figlia una frequente caduta della conversazione, senza nessun motivo apparente. Anche con un ottimo segnale, di punto in bianco la chiamata termina. Pensavo fosse la scheda sim e l'ho cambiata, passando altresì ad altro operatore, ma la cosa persiste, quindi di fatto il problema è evidentemente del telefono. Qualcuno ha qualche suggerimento?
Avevo anche io lo stesso problema, sono passato a Tim da qualche giorno e sembra che ho risolto, eri wind prima?
-
Quote:
semmai90
Avevo anche io lo stesso problema, sono passato a Tim da qualche giorno e sembra che ho risolto, eri wind prima?
@flok dichiara che anche cambiando scheda / operatore il problema sussiste.
Quindi non può essere un problema legato all'operatore.
-
Avevo letto ma il mio era un consiglio di provare passare a Tim, che magari aveva fatto il passaggio tra wind e Vodafone o altri operatori, nn avendo provato gli altri ti posso dire che a me wind e Vodafone davano lo stesso problema, che con Tim ho risolto, poi può benissimo essere che il suo sia un problema del nexus
-
Quote:
flok2000
Come già detto da dadenet guarda che serie è il tuo nexus.. poi prima di pensare ad un danno hardware proporrei un ripristino..
-
Quote:
dadenet
Che serie è il device ? , per caso C8 ?
C9 o D9 non ricordo
Quote:
semmai90
Sì, prima era wind ora Tim ma sembra non essere cambiato nulla
-
Ragazzi avete notato problemi con le notifiche di Gmail? Io ho controllato tutte le impostazioni e sembra essere tutto OK, ma nonostante ciò le notifiche continuano a non arrivarmi.
-
@Donald: Io ho l'ultima stable ed ho lo stesso problema da quando gmail si è aggiornato con quelle novità circa le cartelle "promozioni" ecc. Boh!
-
Quote:
grifis78
@Donald: Io ho l'ultima stable ed ho lo stesso problema da quando gmail si è aggiornato con quelle novità circa le cartelle "promozioni" ecc. Boh!
Nelle impostazioni del vostro account avete impostato tutte le notifiche? Intendo dalle impostazioni di Gmail.perché anche a me è successo poi mi sono accorto che in realtà dopo l'aggiornamento si erano tolti tutti i check box delle notifiche/sincronizzazioni.
-
Quote:
grifis78
A parte che credo stiamo andando OT, ma è perchè o la mail rientrano nella categoria diciamo principale, per tutte le altre(promozioni, aggiornamenti, forum) le notifiche vanno ri-abilitate dal menu impostazioni di GMail