CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 58 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 575
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Purtroppo è un limite hardware puoi provare a cambiare ROM per migliorare leggermente la situazione ma non aspettarti miracoli

2.  
    Senior Droid L'avatar di derekk

Smartphone
    Umi S2 root

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Consigli? Non l'ho mai fatto. Quale dici di mettere?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da derekk Visualizza il messaggio
    Consigli? Non l'ho mai fatto. Quale dici di mettere?

Ti ho spostato qui..

come prima prova , visto che c'è l'ho su io e con il wifi non mi da nessun problema, prova la cm10.1 . sez. Modding..

Senior Droid L'avatar di derekk

Smartphone
    Umi S2 root

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ok grazie

Androidiano

Smartphone
    xperia P

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Spero di non aprire un 3d fotocopia..
    Ho un dubbio.. utilizzo una scheda sin della 3, vorrei sapere come si fa a passare da il segnale 3g al segnale 2g in roaming con la Tim...
    Usa solo reti 2g risparmio batteria... Non mi passa a Tim... Devo ogni volta fare una ricerca rete e selezionare manualmente la rete Tim...
    Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Xperia P..

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuridj Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Spero di non aprire un 3d fotocopia..
    Ho un dubbio.. utilizzo una scheda sin della 3, vorrei sapere come si fa a passare da il segnale 3g al segnale 2g in roaming con la Tim...
    Usa solo reti 2g risparmio batteria... Non mi passa a Tim... Devo ogni volta fare una ricerca rete e selezionare manualmente la rete Tim...
    Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ti ho spostato qui..

Impostazioni> Altro.. > Reti mobili > metti Flag su Usa solo reti 2G , Riavvia.. se hai problemi vuol dire che proprio il segnale è scarso..

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho il seguente problema: Il mio Galaxy Nexus con Android stock 4.2.2 è regolarmente collegato al sistema bluetooth della mia auto (Ford Focus del 2009 con sistema bluetooth Sony originale Ford con firmware regolarmente aggiornato).
    Il problema nasce quando il cellulare va in sospensione, praticamente il sistema BT dell'auto non lo vede più connesso e se c'è un altro apparato BT associato, l'auto passa a quest'ultimo.
    Non esiste nessuna applicazione che possa forzare la connessione bluetooth del mio Nexus anche quando il cellulare va in sospensione, o magari qualcosa che riesca a mandare solamente il display in stand-by e che lasci tutto il resto connesso???

Grazie dell'attenzione!

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho il seguente problema: Il mio Galaxy Nexus con Android stock 4.2.2 è regolarmente collegato al sistema bluetooth della mia auto (Ford Focus del 2009 con sistema bluetooth Sony originale Ford con firmware regolarmente aggiornato).
    Il problema nasce quando il cellulare va in sospensione, praticamente il sistema BT dell'auto non lo vede più connesso e se c'è un altro apparato BT associato, l'auto passa a quest'ultimo.
    Non esiste nessuna applicazione che possa forzare la connessione bluetooth del mio Nexus anche quando il cellulare va in sospensione, o magari qualcosa che riesca a mandare solamente il display in stand-by e che lasci tutto il resto connesso???

Grazie dell'attenzione!
    Hai provato a mettere il timeout visibilità su "mai in timeout" ?

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Grazie dell'attenzione!
    Prova a vedere dopo quanto tempo si scollega.. Dovrebbe essere sempre lo stesso, anche se lo schermo e acceso..

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano L'avatar di lparcshinoda

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Grazie dell'attenzione!
    Purtroppo non c'è questo setting ma a quanto pare i Driver bluetooth di Android 4.2.2 non sono ancora perfetti e le disconnessioni capitano (almeno a me sporadicamente con lo stereo della Ford Fiesta 2011). Io risolvo spegnendo e riaccendendo il BT del telefono, di solito poi resta connesso.

Pagina 39 di 58 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio