Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kabu96
si grazie (l'avevo scritto)
mentre scrivo ho notato che sono tornato online con skype. Strano!
Dove ce scritto che hai fatto l'upgrade alla 4.3 via ota ?
Comunque se il problema persiste , fai un factoryreset del telefono , ......... aiuta dopo l'aggiornamento.
p.s. perdi tutto ciò che hai sul device con il factory reset.
-
quindi confermi che è un comportamento anomalo?
p.s. scusa, credevo che scrivendo 4.3 stock l'unico aggiornamento possibile è via ota:)
-
Quote:
kabu96
quindi confermi che è un comportamento anomalo?
p.s. scusa, credevo che scrivendo 4.3 stock l'unico aggiornamento possibile è via ota:)
Si assolutamente , ma dopo gli aggironamenti può succedere di tutto.
-
Quote:
dadenet
Si assolutamente , ma dopo gli aggironamenti può succedere di tutto.
visto che sei così gentile mi puoi mettere il link per la guida al factory reset
-
Quote:
kabu96
visto che sei così gentile mi puoi mettere il link per la guida al factory reset
Non ce nessuna guida , l'impostazione è già sul tuo telefono ................. conosci l'opzione ripristina telefono alle condizioni di fabbrica ? sotto il menu backup e ripristino.
p.s. ricordati perdi tutto quello che hai sul cell.
-
Quote:
dadenet
Non ce nessuna guida , l'impostazione è già sul tuo telefono ................. conosci l'opzione ripristina telefono alle condizioni di fabbrica ? sotto il menu backup e ripristino.
p.s. ricordati perdi tutto quello che hai sul cell.
azz quanto è stato lungo. Ho finito adesso l'hard reset e sopratutto il ripristino di tutto quello che avevo! Per ora (anche se è poco tempo per capire) sembrerebbe risolto, la connessione dati rimane connessa anche in sleep mode!
-
Ciao ragazzi, è possibile connettere il galaxy ad internet avendo a disposizione soltanto un pc fisso senza modem wifi?
-
Quote:
albertomanutd
Ciao ragazzi, è possibile connettere il galaxy ad internet avendo a disposizione soltanto un pc fisso senza modem wifi?
Certamente, c e un programmino che se hai almeno il WiFi sul PC (cioè il PC ha la connettività WiFi) ti permette di "trasformare" il computer in un modem WiFi.. Cerca su google, non mi ricordo con esattezza il nome del programma :)
-
Quote:
albertomanutd
Prova a cercare su Google il programma My Public Wifi
-
Quote:
dadenet
Hai wind x caso ?
Ciao, stamattina ho flashato la rom android stock 4.3. Non capisco come mai internet non funziona.
Io ho proprio wind, sai da cosa potrebbe dipendere?
Grazie in anticipo
IdeoniX