CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 58 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 575
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho un problema con le mail, e premetto che il gnexus è verginello, ninete root ed altro, e che ho la rom stock 4.2.2.
    Uso k9 per gli account diversi da google e non ho problemi.
    I problemi li riscrontro con l'account di google, che utilizzo tramite l'app gmail, e sono relativi alla mancata ricezione/notifica delle email.
    Preciso che la sincronizzazione è attiva, ma nonostante ciò le email non mi vengono notificate...devo procedere manualmente e la cosa mi scoccia troppo.
    Attendo riscontri e possibili soluzioni.
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Il media storage è un'apk che ti dà accesso alle risorse multimediali , foto , suonerie etc. , per caso hai la condivisione delle foto attive con FB ?
    C>ondividi file con qualche app. ?
    Ma non uso FB. Solo WA e Viber. Che abbia qualche app che opera a mia insaputa. Ho controllato ancora ma nulla! :-( hai qualche idea ?

Oggi 30 MB solo media storage.

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freddyone Visualizza il messaggio
    Ma non uso FB. Solo WA e Viber. Che abbia qualche app che opera a mia insaputa. Ho controllato ancora ma nulla! :-( hai qualche idea ?

Oggi 30 MB solo media storage.
    Con FB , hai la condivisione delle foto automatica attiva ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come ti dicevo non utilizzo FB. Anche oggi mediastorage sta facendo il suo lavoro :-(

Stavo pensando di fare un HARD reset senza perdita di dati. Cosa ne dici ? Funziona ?

Altra alternativa potrebbe essere quella di rimuovere le app una ad una e vedere cosa accade.

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freddyone Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo non utilizzo FB. Anche oggi mediastorage sta facendo il suo lavoro :-(

Stavo pensando di fare un HARD reset senza perdita di dati. Cosa ne dici ? Funziona ?

Altra alternativa potrebbe essere quella di rimuovere le app una ad una e vedere cosa accade.
    Quoto con te , ma ti correggo , con l'hard reset perdi tutto.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    Ho un problema con le mail, e premetto che il gnexus è verginello, ninete root ed altro, e che ho la rom stock 4.2.2.
    I problemi li riscrontro con l'account di google, che utilizzo tramite l'app gmail, e sono relativi alla mancata ricezione/notifica delle email.
    Preciso che la sincronizzazione è attiva, ma nonostante ciò le email non mi vengono notificate...devo procedere manualmente e la cosa mi scoccia troppo.
    Grazie
    Rimpiango la comunità dell'htc desire di androidiani!

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Grazie
    Cancella l'account gmail e reinseriscilo , vedrai che tutto va a posto.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

In verità l'ho già fatto ma non ho risolto.
    Ho fatto anche un reset di fabbrica dopo l'ultimo aggiornamento di sistema.
    Dopodiché al verificarsi del problema ho cancellato e reinserito l'account, ed ha funzionato normalmente solo per qualche settimana, ora si ripresenta questo problema.

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

In verità l'ho già fatto ma non ho risolto.
    Ho fatto anche un reset di fabbrica dopo l'ultimo aggiornamento di sistema.
    Dopodiché al verificarsi del problema ho cancellato e reinserito l'account, ed ha funzionato normalmente solo per qualche settimana, ora si ripresenta questo problema.
    Prova a fare anche cancella dati e cache sotto il menù impostazioni applicazioni , rielimina l'account e reinserisci , di più non saprei dirti.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.. scusate innanzitutto se apro una nuova discussione, ma ho provato a cercare soluzione per il mio problema dentro questo forum in altri post ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare..
    Vi spiego cosa mi è accaduto:
    possiedo un samsung galaxy nexus aggiornato all'ultimo sistema operativo 4.2.2, quotidianamente mi connetto in ufficio tramite il wifi aziendale e non ho mai avuto nessun problema. Ieri i tecnici hanno impostato una nuova password, che io a mia volta ho cambiato nel mio dispositivo ma da qui nascono i problemi. La rete wifi mi risulta connessa, con segnale eccelente, il segnale wifi è azzurro (e non grigio) ma internet non funziona; la cosa anomala che noto è che a volte diventa grigio, poi torna azzurro e quando è azzurro c'è solo una freccina verso l'alto, mentre di solito le freccine erano due, una verso l'alto e una verso il basso. Ho provato a eliminare la rete e riconnettermi, a spegnere il telefono, togliere la batteria.. ma niente da fare.. il segnale è connesso ma non funziona.. da cosa può dipendere? voglio precisare che non ho mai avuto problemi di connessione e con le altre reti wifi funziona.
    Grazie per l'aiuto...

Alis

Pagina 29 di 58 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio