CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 575
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odinotux Visualizza il messaggio
    Io le ho provate tutte ma niente...ho solo notato che se spengo il cell con il WiFi attivo e riavvio il telefono senza più toccare il WiFi e senza mettere la modalità aereo funziona sempre...almeno a me.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    È incredibile che un telefono di così gran livello si perda in queste piccole cose e soprattutto che per un telefono così seguito dalla community nn si riesca a trovare una soluzione..mah grazie lo stesso per la risp :-) speriamo di trovare qualcosa prima o poi

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di odinotux


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    È incredibile che un telefono di così gran livello si perda in queste piccole cose e soprattutto che per un telefono così seguito dalla community nn si riesca a trovare una soluzione..mah grazie lo stesso per la risp :-) speriamo di trovare qualcosa prima o poi
    Lo spero proprio perché a me da molto fastidio..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odinotux Visualizza il messaggio
    Lo spero proprio perché a me da molto fastidio..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ma io vorrei capire una cosa a sto punto...è un problema che hanno soltanto alcuni telefoni, cioeè problemi hardware o è un problema di android in questo terminale..? Perchè se è un problema del cell, e nn di tt dovrei portarlo a riparare visto che l'ho preso 4 giorni fa..??

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di odinotux


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Ma io vorrei capire una cosa a sto punto...è un problema che hanno soltanto alcuni telefoni, cioeè problemi hardware o è un problema di android in questo terminale..? Perchè se è un problema del cell, e nn di tt dovrei portarlo a riparare visto che l'ho preso 4 giorni fa..??
    Per me è un problema dei nexus in generale...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #305
    MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odinotux Visualizza il messaggio
    Per me è un problema dei nexus in generale...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    a me a wifi nn da problemi. solo la dati è una vera agonia.
    secondo voi lo mando in assisenza o è un problema di tutti?
    Samsung Galax NEXUS user

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma nn credo sia un problema di tt, a quest'ora si sarebbe trovata una soluzione visto tt la community che segue il tel...sarà un problema di alcuni devices...a sto punto nn so cosa fare, speriamo che prima o poi ci risp qualcuno più esperto di noi in materia :-(

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Secondo me è anche una questione di Router o Rom, per esempio con la Cyano10.1 mi rimaneva sempre collegato mentre con la Orca mi si scollegava quando era in Stand By...Mah, mistero...
    Io l'ho provato con la paranoid e con la purity...stesso identico problema

  9. #308
    MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Ma nn credo sia un problema di tt, a quest'ora si sarebbe trovata una soluzione visto tt la community che segue il tel...sarà un problema di alcuni devices...a sto punto nn so cosa fare, speriamo che prima o poi ci risp qualcuno più esperto di noi in materia :-(
    lo spero anche io.. anche se momentaneamente tutto tace..

    cmq ho la stock 4.2.2.. non ho toccato nulla..



    oggi la tim mi ha anche fatto un reset della sim.. ma non è cambiato nulla..
    Ultima modifica di MTL; 13-03-13 alle 20:43
    Samsung Galax NEXUS user

  10. #309
    MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    SOLUZIONE BUG CONNESSIONE DATI:



    --> AGGIORNATE WHATSAPP ALL'ULTIMA VERSIONE (io sto usando la 2.9.4261, disponibile sul sito ufficiale).
    io ho risolto il 99% dei problemi del mio telefono (rete, blocchi vari, sim assente, etc) SOLAMENTE cambiando versione di whatsapp.




    se ancora doveste riscontrare instabilità nella connessione dati (o se non fate uso di whatsapp) seguite una delle seguenti procedure:

    Procedura_1 (quella che ha funzionato per me):
    • cancellare i punti di accesso wap dalla lista degli apn (impostazioni->wireless e reti->altro->reti mobili->nomi punti di accesso)
    • inserire nuovamente il punto d'accesso wap impostandolo manualmente (preferibilmente dietro specifiche da parte dell'assistenza tecnica del vs operatore telefonico)


    Procedura_2 (personalmente non ho testata, ha funzionato per altri utenti):
    • dal menu apn (impostazioni->wireless e reti->altro->reti mobili->nomi punti di accesso) selezionare "ripristina impostazioni predefinite"
    • riavviare il telefono


    Procedura_2b (personalmente non ho testata, ha funzionato per altri utenti):
    • dal menu apn (impostazioni->wireless e reti->altro->reti mobili->nomi punti di accesso) rimuovere i punti di accesso wap
    • spegnere il telefono
    • rimuovere la SIM dal dispositivo
    • dopo qualche minuto reinserire la SIM nel telefono ed avviarlo (al primo avvio si dovrebbero ripristinare automaticamente gli apn di default



    Considerazioni e Note aggiuntive
    • provate a contattare l'assistenza tecnica del vs operatore telefonico e fatevi dire come configurare correttamente gli apn. i miei di default erano impostati MALE (senza che li avessi mai toccati).






    per gli utilizzatori TIM allego FILE PDF IN ORIGINALE (fornito via mail dal 119) con configurazione APN per nexus.
    GUIDA 119 SELF SERVICE
    Ultima modifica di MTL; 26-03-13 alle 00:34 - Motivo: aggiornato e messo in ordine per far chiarezza
    Samsung Galax NEXUS user

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MTL per il post:

    luxus (14-03-13)

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    POSSIBILE SOLUZIONE BUG CONNESSIONE DATI:
    perdonate il doppiopost ma mi sembra il caso di mettere in evidenza il seguente messaggio (fonte FAMOSISSIMO forum analogo al presente al quale sono iscritto e con riscontro da parte di numerosi utenti che sembrano aver risolto).




    provo e domani vi so dire! in effetti a me il problema è sorto qualche gg fa a seguito della rimozione della sim dal telefono. magari qualcosa si è sballato. vi tengo aggiornati.

    PER PIACERE PROVATE!!!!!!!!!!









    EDIT: ho sentito l'assistenza tecnica per fare la configurazione dell'apn. in effetti quello che mi hanno fatto impostare era differente dal punto che utilizzavo io. mi son fatto girare la guida via mail dalla gente del 119 apposta per voi.
    allego FILE PDF IN ORIGINALE con configurazione APN per nexus.

    GUIDA 119 SELF SERVICE
    ho controllato..io ho tim e gli apn coincidono con quelli della guida..ed il problema si manifesta lo stesso..
    è davvero fastidioso.
    ed è comparso dal nulla circa una settimana fa.non riesco a darmi una spiegazione..

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy