
Originariamente inviato da
RGIB
Esatto. Gli lascerei il telefono se loro mi facessero un buono del suo valore. Anche perchè ora si trova a meno di 300euro.
Ma se l'assistenza dicesse erroneamente: "hai manomesso il telefono" oppure "il telefono ha subito un urto", io come faccio a dimostrare il contrario?
Lo consegnai in assistenza a Natale e tornò 2 mesi dopo.. ho pagato i 90€ perchè avevo bisogno subito del telefono, ma questa volta non mi fregano!
Da settimane usavo la Paranoid Android 3.15 + TWRP Recovery. Ovviamente con permessi di root.
Poi, senza alcun motivo particolare, ha smesso di funzionare la Wi-Fi. Non ho modificato il kernel.
Successivamente ho provato le Stock ROM 4.0.4 , 4.1.2 e 4.2.2 eliminando i dati personali e bloccando ogni volta il bootloader, senza alcun risultato.
Forse avrei dovuto tenere il mio vecchio, ma indistruttibile, Nokia 3310
Grazie :]