scusate, io avevo flashato col toolkit il pacchetto di ripristinio android 4.1(l'unico disponibile) e ho notato che non mi funziona la rete cellulare.. deluso(sopratutto da come girava velocemente il sistema) ho riflaashato la 4.2
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Dopo circa un mese è tornato il mio GNEX, al quale hanno sostituito l'intera motherboard. Senza alcun costo aggiuntivo.
Questa volta sono stati bravi. Al momento funziona alla perfezione!
Ciao e Grazie a tutti!
Scusa, che problema ha avuto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Spiego la mia situazione:
Ho un'adsl Linkem (non so se adsl si possa definire). Modem outdoor a 2.6 km dall'antenna e modem usato come access point (marca Tenda, vedutomi dagli stessi installatori linkem). Leggendo gli infiniti commenti negativi su linkem credo di potermi ritenere quasi fortunato, anche perchè nella mia zona la normale adsl non prende. Ho una velocità di download che varia dai 3 ai 4 mega, upload costante sui 0.5 mega e (aimè) ping che varia dai 100 ai 220 ms.
Passiamo al problema in se e per se:
Quando mi collego tramite pc fisso o netbook non ho assolutamente nessun problema, va tutto alla perfezione. Non so come ma sono addirittura riuscito a giocare online a Battlefield (da pc) e a Killzone 2 (da Ps3), sue fps che richiedono un ping bassissimo.
I problemi sorgono quando collego dei dispositivi mobili. Ho fatto dei test con iphone 4s, lg optimus one e samsung galaxy nexus ed hanno tutti lo stesso problema. Si connettono regolarmente ai wifi, ma succede che nonostante siano connessi il segnale non arrivi.
Faccio un esempio pratico: apro l'app di youtube e inizio a vedere un video di 10 minuti. Inizialmente va tutto ok, inizio a caricare e a vedere il video. Ma dopo qualche minuto (a volte secondo) smette di caricare, lo smartphone è ancora collegato a internet ma le freccette che indicano l'entrata e l'uscita dati sono completamente spente. Altro esempio è con whatsapp che appena avviato riesco a mandare o riscevere il messaggio, ma dopo qualche secondo non funziona più e torna a funzionare dopo 15-20 min e poi smette nuovamente.
Non so se sono riuscito a spiegare il problema. Con la connessione 3G della sim non ho nessun problema.
Ragazzi per favore aiutatemi. Non ho dormito tutta la notte, facendo mille prove per tentare di risolvere questo problema.
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Anche a me lo fa quando uso la rete internet del mio amico ciò lui mette come modem il suo cell,fa gli stessi problemi anche il mio cin whatsapp,ma sono sicuro che e' colpa di internet perché alcune volte funziona..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Ragazzi ho un problema enorme e non capisco come uscirne. ..tra l altro spero di aver beccato la discussione corretta. ..
In pratica succede che le applicazioni sul cellulare consumino una quantità esagerata di dati. ..
Quando vado nell'opzione per controllare il traffico dati vedo che ad esempio l 'applicazione yahoo ha scaricato 140mb in un giorno oppure WhatsApp 80 mb google Service la bellezza di 200 mb...risultato il giga di internet previsto nel piano è finito in due giorni senza che me ne accorgessi...qualcuno può aiutarmi?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)