CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 58 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 575
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dado70

Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

Mmmm mi sa che cancellare l'account l'avevo già fatto, ora riprovo comunque boooh..

Edit: scoperto il problema, sono andato in impostazioni del mio account in Gmail, gestione etichette e ho scoperto che tutte quelle etichette non erano sincronizzate, nessuna sincronizzazione ahahah
    Spero sia per quello :o
    Ultima modifica di dado70; 07-06-13 alle 13:56
    ROM
    [???]
    Recovery
    [TWRP]
    Kernel
    [???
    ]
    Launcher
    [???]

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi capita continuamente di avere problemi col traffico dati che a volte prende al massimo mentre altre volte meno di zero (e non penso sia a causa del segnale scarso perché giusto ieri sera ho verificato con un mio amico -anche lui Vodafone- e il suo lumia800 prendeva da Dio mentre il mio gn sembrava morto).. Cosa potrei fare?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da questa mattina il mio galaxy nexus non si collega più ad internet tramite dati mobili, ieri era tutto normale.
    All'inizio credevo fosse un problema legato alla cyano release candidate 5, quindi ho riportato a stock e ho anche bloccato il bootloader, ma niente.
    La cosa strana è che le icone non solo rimangono grige,ma non appare nemmeno la H la E o il 3G che segnala la connessione.
    Cosa può essere ?
    Premetto che per quanto riguarda il resto, tutto funzione come dovrebbe e che ho già provato a cambiare apn ecc.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non credo sia un problema della cyano RC5, se hai provato già a reimpostare apn ecc... credo che dovresti contattare il tuo operatore

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se rispondessero, la tim non ti fa mettere in contatto telefonicamente con un operatore e anche su facebook dove dicono di offrire assistenza, di fatto non lo fanno.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@anty
    spostato nella tematica adatta..
    Prova a cercare con la funzione ricerca discussione se trovi qualche soluzione , oppure fai una prova incrociata con altra sim dati , la tua può anche risultare senza credito..

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non sembra essere un problema relativo alla SIM che su altri telefoni va anche su internet.
    Potrebbe essere un problema hardware del nexus visto che ora comincia a non mandare SMS e effettuare chiamate ?
    Nel caso lo riportassi in garanzia da mediaworld farebbero grane con la garanzia anche se ho ribloccato il bootloader ?
    E per quanto riguarda i tempi di riparazione secondo le vostre esperienze ?
    Grazie a tutti.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi vi espongo un problema, ho un comprato un nexus usato, che ora ho scoperto essere flashato, ad oggi il cellulare mi da alcuni problemi come la vibrazione che non funziona, e vari problemi con errori com.google.gaps ha smesso di funzionare e altri di questo genere. Vorrei flasharlo con una rom originale e riportarlo completamente originale così da ottenere tutti gli aggiornamenti samsung originali, ma non trovo nè le rom originali nè la procedura per farlo! potete consigliarmi qualcosa per riportarlo a rom di fabbrica e completamente originale( sia rom che recovery)?? vi ringrazio in anticipo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxbex Visualizza il messaggio
    ragazzi vi espongo un problema, ho un comprato un nexus usato, che ora ho scoperto essere flashato, ad oggi il cellulare mi da alcuni problemi come la vibrazione che non funziona, e vari problemi con errori com.google.gaps ha smesso di funzionare e altri di questo genere. Vorrei flasharlo con una rom originale e riportarlo completamente originale così da ottenere tutti gli aggiornamenti samsung originali, ma non trovo nè le rom originali nè la procedura per farlo! potete consigliarmi qualcosa per riportarlo a rom di fabbrica e completamente originale( sia rom che recovery)?? vi ringrazio in anticipo
    Puoi fare il tutto con Galaxy Nexus Toolkit V11, lo puoi scaricare facendo una semplice ricerca google, da lì puoi bloccare bootloader e rimettere la ROM stock

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ci proverò e vi farò sapere

Pagina 45 di 58 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio