CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Prime impressione su android 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Barletta
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prime impressione su android 4.2

    che dire ieri ho installato sul mio fantastico nexus android 4.2 takju (che ha le google wallet inabilitate in Italia).
    Accendo e devo dire che quasi mi prendeva un colpo la schermata dello sblocco SIM ha una tastiera più piccola e meno comoda... vabbè sblocco e subito mi colpisce la rapidità sbalorditiva del sistema. Non che le precedenti fossero lente, ma ragazzi si vede netta la differenza.
    La grafica in alcune icone è rinnovata e per mio modesto parere più carina. Nella barra notifiche ora ci sono delle scorciatoie molto comode e devo dire anche molto funzionali.
    La tastiera è completamente rinnovata. È stata implementata la funzione swipe che mi ha stupito per precisione, ma molto di più mi ha stupito il miglioramento del correttore automatico della nostra lingua che è decisamente più ampliato e completo.
    Passando alla schermata di sblocco anche questa è completamente cambiata. Difficile spiegare a parole tutti i cambiamenti di quest'ultima ma vi dico che quando l'ho vista ho detto "wooowwww".
    L'applicazione fotocamera e galleria sono state completamente rifatte, dal modo di scattare una normale foto, all'editor foto aggiunto nella galleria che mi è sembrato molto intuitivo e rapido seppur abbastanza completo, alla possibilità di fare foto con photosphere. (c'è chi si va vantando in giro con un telecomando che fa le foto panoramiche, ora diciamo che possiamo letteralmente passatemi il termine che non vuole essere offensivo "smerdarli" con questa nuova funzione.
    Ultima chicca l'applicazione orologio rifatta stilisticamente e con aggiunta di cronometro e cont-down.
    Infine una pecca doveva anche esserci e l'unica che ho trovato è stata la capacità di google now di capire quel che gli diciamo. È realmente peggiorata... spero che ci sia qualcosa da settare che io non ho ancora fatto...
    Per il resto io sono rimasto molto contento di questo nuova versione di android e ho voluto raccontarlo a tutti voi.
    Ciao a tutti.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lorororo per il post:

    iltommi (14-11-12),vonharlock (14-11-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domandina al brucio.... ma le scorciatoie nella barra delle modifiche si possono modificare, aumentare o diminuire in termini di numero o sono "fisse"?

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Barletta
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi sembrano fisse


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy