pickwick80 (26-11-12)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
C'è un sistema veloce per ri-impostare tutto come prima, foto, apps etc..??
beddazzi che si dice?![]()
vi espongo la mia esperienza con android 4.2 takju dal 18/11 ad oggi..
dunque partiamo dagli aspetti negativi: ogni tanto lagga, la reattività è minore rispetto alla cyano10; oggi ho avuto un riavvio (ma vabbè lasciamo stare), tengo conto del fatto che non ho installato il backup delle 200 applicazioni, non so se è una cosa che ho notato solo io ma il pulsante power è diventato meno reattivo, con la cyano10 si accendeva all'istante il display; per quanto riguarda la fotocamera non riesco a fare la regolazione dei bianchi e neri con la fotocamera davanti e questa cosa era presente su android 4.1.2 e di conseguenza sulla cyano10; i toogle che toggle comunque non si possono definire mi hanno deluso, credevo che li avessero inseriti anche sulla stock..
passiamo agli aspetti positivi: mi ha colpito molto la durata della batteria, dura un sacco di più rispetto alla cyano10; la gestione della ram mi sembra migliorata ma questo forse è causato dal fatto del non avere installato 200 app, la memoria usate si aggira intorno ai 300/350MB usati, con la cyano stavo sempre sui 415 come minimo; il photosphere mi è piaciuto moltissimo, la velocità in WI-FI è migliorata, dalla stessa stanza prendo più tacche rispetto alla cyano10..
per il resto niente di NUOVO E INNOVATIVO a parte il reparto fotocamera, anzi alcune funzioni della cyano mi mancano, ad esempio le emoji, i toggle la possibilità di muovere il cursore con i tasti volume più e meno..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
ragazzi la 4.2 con il passare del tempo migliora da sola in consumi(come tutte le rom), il mio unico problema è che si disconnette il wi-fi quando il display è acceso..eppure ho usato sia "sempre" e "solo quando connesso" ma nulla si disconnette..chi ha avuto lo stesso problema?
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto