X la batteria dagli qualche ciclo di tempo...
inviato da xoom
Io per ora resisto, non mi va di installare un qualcosa di ancora instabile, a maggior ragione che è un minor update. Certo che se evitasse di ricordarmelo ogni due-tre minuti sarebbe molto meglio.
Secondo me puoi aggiornare senza farti troppi problemi...... Io da quello che ho capito leggendo tutte queste pagine é che i problemi che alcuni utenti riscontrano derivano più che altro da applicazioni ancora non compatibili con la 4.2 (Esempio proprio fatto da un utente qualche post fa riguardo a PGM) , quindi la cosa non può che migliorare con il tempo......
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Io continuo ad avere problemi con Google Play. "Impossibile scaricare... Errore RPC:S-5:AEC-0
Soluzioni?
Prima uso con ricarica batteria piena. 50% uso Maps, e 33% schermo... Che diamine succede? Ho i GPS disattivati, ovviamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora,
per esperienza personale, fatto aggiornamento senza reset e la batteria durava veramente poco, sulle 8 ore con dati accesi ed utilizzo normale.
L'altra sera fatto bel reset e batteria migliorata, ora sono a livello con la precedente 4.1.2.
Unica pecca grave che non ho risolto con il reset e non mi spiego il motivo sono dei rari riavvii del telefono... mai successo e non credevo potessero succedere con un Google experience.. mi ricorda il mio ex dual e la cosa non mi gusta...
Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...