CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 368
Discussione:

Impressioni dopo l'aggiornamento JB 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Ancora non l'avete capita mi sa.. questo appena fatto non è un aggiornamento qualsiasi.. ma un aggiornamento sostanzioso e ha apportato diversi cambiamenti al sistema, io l'ho avvertito in primis e ho preferito rasare tutto a suolo e ri-iniziare tutto da zero.. ci vuole un'ora del nostro tempo libero per ovviare ai tanti problemi che man mano ho letto qui.. e chi mi ha seguito , ne ha tratto solo benificio in fatto di stabilità del sistema, chi ha problemi può essere dovuto a delle pecularietà e alla non osservanza di certe accortezze del sistema precedente..

    Ribadisco a chi ha problemi di vario tipo , di fare un reset o con un bel format con una factory images, volevo aggiungere che il sottoscritto non chiude thread per divertimento , ma per rendere facile e fruibile il forum , utilizzando le tematiche create appositamente..

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

    Alkemix (25-11-12),Mirkok (25-11-12)

  3.  
  4. #202
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ancora non l'avete capita mi sa.. questo appena fatto non è un aggiornamento qualsiasi.. ma un aggiornamento sostanzioso e ha apportato diversi cambiamenti al sistema, io l'ho avvertito in primis e ho preferito rasare tutto a suolo e ri-iniziare tutto da zero.. ci vuole un'ora del nostro tempo libero per ovviare ai tanti problemi che man mano ho letto qui.. e chi mi ha seguito , ne ha tratto solo benificio in fatto di stabilità del sistema, chi ha problemi può essere dovuto a delle pecularietà e alla non osservanza di certe accortezze del sistema precedente..

    Ribadisco a chi ha problemi di vario tipo , di fare un reset o con un bel format con una factory images, volevo aggiungere che il sottoscritto non chiude thread per divertimento , ma per rendere facile e fruibile il forum , utilizzando le tematiche create appositamente..

    Parole sante! Fate come dice Gyn, problemi zero, ragazzi! La 4.2 è quella che è può piacere o meno, ma io grazie alla "piallatura alla Gyn" problemi non ne riscontro alcuno fin ora, sebbene non gradisca certe scelte apportate da Google. Piallare, piallare e piallare, queste sono le regole prima di mettere su la 4.2.
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  5. #203
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ancora non l'avete capita mi sa.. questo appena fatto non è un aggiornamento qualsiasi.. ma un aggiornamento sostanzioso e ha apportato diversi cambiamenti al sistema, io l'ho avvertito in primis e ho preferito rasare tutto a suolo e ri-iniziare tutto da zero.. ci vuole un'ora del nostro tempo libero per ovviare ai tanti problemi che man mano ho letto qui.. e chi mi ha seguito , ne ha tratto solo benificio in fatto di stabilità del sistema, chi ha problemi può essere dovuto a delle pecularietà e alla non osservanza di certe accortezze del sistema precedente..

    Ribadisco a chi ha problemi di vario tipo , di fare un reset o con un bel format con una factory images, volevo aggiungere che il sottoscritto non chiude thread per divertimento , ma per rendere facile e fruibile il forum , utilizzando le tematiche create appositamente..
    Infatti..pulizia totale risolve parecchie grane..però Gyn c'è da dire che c'è bisogno di una sistemata alla fluidà e alla batteria..si vocifera che si sarà un aggiornamento prima di dicembre perchè appunto presente quel bug dei compleanni ma ancora nessuna indiscrezione da parte di google
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  6. #204
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Va detto però che sarebbe più carino non dover piallare tutto ogni volta.. Su questo Apple ci batte e lo dico io che non sono proprio pro apple..
    Alla fine il bello dell'ota è proprio non dover piallare tutto ogni volta

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  7. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    atrix tim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io vorrei azzerare ed inserire la 4.2 pulita però non voglio perdere garanzia ne rischiare... L'ho comprato da poco... Se non ho capito male serve almeno sbloccarlo... Scusate sapete se esiste una video guida?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piallatura totale cosa significa? Richiede un backup?
    Leggero con calma tutta la discussione.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #207
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Poi dimenticavo di dire.. che grazie alla piallata mi ha riscaricato in automatico tutte le apps attentamente cernitate dal google play, cosa che non mi faceva da tempo...questo fa capire quanto sia importante pulire bene soprattutto con aggiornamenti così massicci e radicali...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  10. #208
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    Infatti..pulizia totale risolve parecchie grane..però Gyn c'è da dire che c'è bisogno di una sistemata alla fluidà e alla batteria..si vocifera che si sarà un aggiornamento prima di dicembre perchè appunto presente quel bug dei compleanni ma ancora nessuna indiscrezione da parte di google
    Senza ombra di dubbio hai ragione.. infatti " DEVONO " dare una sistemata ulteriore alla versione fatta uscire fin troppo in fretta e furia secondo me..

    Quote Originariamente inviato da jatavinne Visualizza il messaggio
    Piallatura totale cosa significa? Richiede un backup?
    Leggero con calma tutta la discussione.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    L'unico backup che devi fare manualmente è il copiarti tutto il contenuto della SD su pc per poi ricopiare con una cernita occulta in Rilievo alla sez Modding ci sono i thread dedicati..

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Va detto però che sarebbe più carino non dover piallare tutto ogni volta.. Su questo Apple ci batte e lo dico io che non sono proprio pro apple..
    Alla fine il bello dell'ota è proprio non dover piallare tutto ogni volta

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Se non si denotano particolari problemi non occorre per forza piallare.. io ho solo parlato nell'occasione di un aggiornamento importante.. non occorereva ad esempio da 4.1.1 alla 4.1.2 .. oppure occorreva come ho già fatto dalla 4.0.4 alla 4.1.1 , non penso sia faticoso sistemarsi e ripulirsi il sistema ogni 5-6 mesi.. perdiamo meno tempo che cercare la soluzione...
    Ultima modifica di Gynlemon; 25-11-12 alle 16:04

  11. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena comprato il telefono in questione,ho fatto tutti gli aggiornamenti ma il problema e rimasto invariato,la rete mobile è altalenante una tacca-max-3 tacche-zero ecc ecc,sottolineo che il problema cera anche appena acceso,nn avendo altri pezzi disponibili ho richiesto la recessione e il rimborso(mi faranno sapere domani),siccome mi piace molto come modello e possibile risolvere il problema?,o devo sperare in un rimborso(ho escluso l assistenza a priori,questione di principio!!),il mio dubbio e che nel comprarne un altro nn abbia lo stesso problema visto che sono in molti a lamentarsi.
    Ultima modifica di spirrittu; 25-11-12 alle 16:36

  12. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ancora non l'avete capita mi sa.. questo appena fatto non è un aggiornamento qualsiasi.. ma un aggiornamento sostanzioso e ha apportato diversi cambiamenti al sistema, io l'ho avvertito in primis e ho preferito rasare tutto a suolo e ri-iniziare tutto da zero.. ci vuole un'ora del nostro tempo libero per ovviare ai tanti problemi che man mano ho letto qui.. e chi mi ha seguito , ne ha tratto solo benificio in fatto di stabilità del sistema, chi ha problemi può essere dovuto a delle pecularietà e alla non osservanza di certe accortezze del sistema precedente..

    Ribadisco a chi ha problemi di vario tipo , di fare un reset o con un bel format con una factory images, volevo aggiungere che il sottoscritto non chiude thread per divertimento , ma per rendere facile e fruibile il forum , utilizzando le tematiche create appositamente..
    dover resettare il telefono intero ad ogni aggiornamento è un non senso bello e buono! Se così si dovesse fare anche per i pc allora dovresti formattare praticamente ogni 2 giorni!

    oltretutto in MOLTI hanno rilevati gli stessi identici problemi anche dopo un hard reset quindi è palese il fatto che le problematiche sono dettate dalla schifezza dell'aggiornamento.

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy