-
batteria dopo 9 ore ko.. normale ?
ciao,
fino ora pensavo che fosse causato dal fatto che monto rom custom e non l'originale , però sentendo in giro vedo che ci sono utenti che arrivano fino a sera senza ricaricare con 3 h di display acceso .
Premetto che io tengo la luminosità a palla , e ho la batteria mugen da 2000 mAh , però il mio cell ora ma anche prima con la cm 10 arriva al max a fare 8 ore con display usato 2h e mezzo ..
dati sempre accesi
wifi acceso ma non agganciato
gps acceso
luminosità al 100%
E' normale ?
Un altra cosa che noto è che la batteria quando la ricarico non arriva sempre al 100%, ma si ferma al 99% .
Queste durate sono circa le stesse di quando avevo la batteria originale , anzi li il cell mi abbandonava anche un oretta prima..
C'è qualcosa che non va secondo voi ?
-
-
-
Spegni Wi-Fi e GPS quando non li usi schermo su auto e vedrai la differenza
Io in questo momento sono a 23 ore con 2.5 di schermo acceso e 39% di batteria originale disinstalla antivirus se non ne hai veramente bisogno che si ciuccia 15%
E eventuali taskiller
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Aggiungo che dipende anche dal numero di notifiche che ricevi al giorno, e anche dalla ricezione del segnale nella tua zona... inoltre anche se abiti o lavori in una zona a cavallo tra due ripetitori... per il wifi dipende se hai più access point repeater, si rischia generare switch continui di rete...
Senza parlare di qualche app che magari fa drain... Ah si, latitude attivo consuma circa un 3-10 % di una batteria...
Mmm altro ? Probabilmente si, le variabili sono sempre tantissime e arrivare a 3 h di schermo attivo è in condizioni quasi ottimali ma possibili...
Ah si una cosa che si dimenticano TUTTI, la batteria invecchia, ogni anno perde un 10%, normale perdita del litio... e dopo 500 cariche la batteria ha un crollo di prestazioni
-
-
-
Permessi di invio