CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

batteria dopo 9 ore ko.. normale ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    batteria dopo 9 ore ko.. normale ?

    ciao,
    fino ora pensavo che fosse causato dal fatto che monto rom custom e non l'originale , però sentendo in giro vedo che ci sono utenti che arrivano fino a sera senza ricaricare con 3 h di display acceso .

    Premetto che io tengo la luminosità a palla , e ho la batteria mugen da 2000 mAh , però il mio cell ora ma anche prima con la cm 10 arriva al max a fare 8 ore con display usato 2h e mezzo ..

    dati sempre accesi
    wifi acceso ma non agganciato
    gps acceso
    luminosità al 100%

    E' normale ?

    Un altra cosa che noto è che la batteria quando la ricarico non arriva sempre al 100%, ma si ferma al 99% .


    Queste durate sono circa le stesse di quando avevo la batteria originale , anzi li il cell mi abbandonava anche un oretta prima..

    C'è qualcosa che non va secondo voi ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spegni Wi-Fi e GPS quando non li usi schermo su auto e vedrai la differenza
    Io in questo momento sono a 23 ore con 2.5 di schermo acceso e 39% di batteria originale disinstalla antivirus se non ne hai veramente bisogno che si ciuccia 15%
    E eventuali taskiller


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che dipende anche dal numero di notifiche che ricevi al giorno, e anche dalla ricezione del segnale nella tua zona... inoltre anche se abiti o lavori in una zona a cavallo tra due ripetitori... per il wifi dipende se hai più access point repeater, si rischia generare switch continui di rete...

    Senza parlare di qualche app che magari fa drain... Ah si, latitude attivo consuma circa un 3-10 % di una batteria...

    Mmm altro ? Probabilmente si, le variabili sono sempre tantissime e arrivare a 3 h di schermo attivo è in condizioni quasi ottimali ma possibili...

    Ah si una cosa che si dimenticano TUTTI, la batteria invecchia, ogni anno perde un 10%, normale perdita del litio... e dopo 500 cariche la batteria ha un crollo di prestazioni

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy