CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

problema al risveglio dallo stand-by (anche più di un minuto per "svegliarsi")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il problema può presentarsi anche una volta ogni 4 o 5 giorni...


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Grazie per le risposte.
    Il mio seriale è quello nel post in prima pagina ed è un C8. Il seriale l'ho preso sotto la batteria.
    Il mio problema non è nelle telefonate anche perchè ne faccio veramente pochissime.
    Ieri sera mi è successo di nuovo che mi arriva una notifica di Whatsapp, vado per risvegliare il nexus dallo standby e lo schermo rimane nero come sempre. Invece di staccare la batteria attendo. Dopo 2 minuti il nexus riparte, sblocco lo schermo e mi arriva una notifica che whatsapp si è bloccato in modo anomalo e se voglio termirare l'app.
    Non vorrei che magari questi problemi siano dati da una applicazione come whatsapp? stranamente oggi però il cellulare mi si è riavviato da solo. Mi era successa solo 1 volta prima.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di mike89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho whatsapp quindi non credo sia lei il problema, il fatto che ti abbia segnalato che whatsapp fosse bloccato è "normale" in quanto era l'app attiva al momento del problema, a me l'ha fatto con altre app accomunate dal solo fatto di essere attive al momento del "crash".

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Grazie per le risposte.
    Il mio seriale è quello nel post in prima pagina ed è un C8. Il seriale l'ho preso sotto la batteria.
    Il mio problema non è nelle telefonate anche perchè ne faccio veramente pochissime.
    Ieri sera mi è successo di nuovo che mi arriva una notifica di Whatsapp, vado per risvegliare il nexus dallo standby e lo schermo rimane nero come sempre. Invece di staccare la batteria attendo. Dopo 2 minuti il nexus riparte, sblocco lo schermo e mi arriva una notifica che whatsapp si è bloccato in modo anomalo e se voglio termirare l'app.
    Non vorrei che magari questi problemi siano dati da una applicazione come whatsapp? stranamente oggi però il cellulare mi si è riavviato da solo. Mi era successa solo 1 volta prima.
    ..--benvenuto nel club di quelli a cui si blocca il sensore di prossimità ed a cui si riavvia una tantum....;Comunque se ci fai caso il problema si presenta ad ogni ciclo di carica,infatti se dopo la ricarica lo spegni il problema nn dovrebbe presentarsi...,io sto risolvendo cosi.

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di mike89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono letto le prime 70 pagine della discussione "topic-ufficiale-problema-riavvio-durante-chiamate", poi sono saltato agli ultimi post solo per scoprire che non si è arrivati a nessuna conclusione...

    Resto comunque perplesso per il fatto che anche se faccio poche chiamate, MAI mi si è riavviato in chiamata, e anche con un app che mostra lo stato del sensore di prossimità sembra rispondere sempre correttamente.

    Se fossi certo che si tratta dello stesso problema direi "me lo tengo così per un po' aspettando che i modelli C8 vengano esauriti per poi rompere le scatole all'assistenza e farmelo cambiare con un modello che probabilisticamente non sarà un C8".

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    575
    Smartphone
    Google Pixel 3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

    A me è successo tra stanotte alle 00:09 e oggi alle 15 circa e al 90% sono sicuro che la colpa sia dei server Google che sono impazziti e non facevano correttamente la sincronizzazione dei contatti!
    Io sono con rom AOKP Milestone 1 Jelly Bean 4.1.2 con un telefono preso a giugno, quindi totalmente differente sia come hardware che come software dai vostri!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    A me è successo tra stanotte alle 00:09 e oggi alle 15 circa e al 90% sono sicuro che la colpa sia dei server Google che sono impazziti e non facevano correttamente la sincronizzazione dei contatti!
    Io sono con rom AOKP Milestone 1 Jelly Bean 4.1.2 con un telefono preso a giugno, quindi totalmente differente sia come hardware che come software dai vostri!
    Il riavvio random sul mio dispositivo avviene sempre quando la batteria si trova tra il 100% ed 85%..sono due mesi che verifico questo comportamento

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche io scopro ora di avere un c8, tra l'altro il telefono me lo ha venduto uno degli amministratori del forum il quale mi aveva assicurato che non appartenesse ad una serie difettosa..... A questo punto mi chiedo come si risolva questo problema. E' un problema di sofware o di hardware? Ho già aggiornato ad android 4.2 e precedentemente ho fatto un factory image reset. Il problema più grave che riscontro io è che il telefono va a scatti. Si blocca al punto da dover togliere la batteria , se lo faccio un factory reset ritorna a essere una lippa e dopo qualche giorno si riblocca. Possibile che non sipossano risolvere questi problemi? In teoria qualunque problema di software dovrebbe essere risolvibile con un aggiornamento o un reset. Se hai un Blackberry che in teoria è indietro di mille anni, risolvi sempre con un ripristino del software. Fai un wipe e reinstalli il sistema operativo e va tutto apposto, qui parliamo di dualcore, telefonoufficiale google, bla bla bla e poi scopro che c8 vuol dire zzi tuoi?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    C'è l'assistenza...i c8 con il problema del sensore di prossimità te li cambiano...in questo caso non so se dipende dal sensore di prossimità ma comunque sono telefoni che fanno parte di quella serie difettosa...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma in questo caso come funziona con l'assistenza? tipo io lo porto e gli dico che ho un C8 con problemi al sensore? e poi me lo tengono in assistenza 3 settimane o me lo sostituiscono con uno non c8?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy