CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

problema al risveglio dallo stand-by (anche più di un minuto per "svegliarsi")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sull'assistenza Samsung non ho letto pareri lusinghieri, anzi, comunque se è l'unico modo per risolvere il problema, amen. A questo punto sorge spontanea una domanda: é sicuro che lo cambiano nel senso che vado la e dico buongiorno ho un c8 che da i numeri e mi rispondono ci scusiamo eccole un d4 che va da dio, oppure c'è da scanagliare come pazzi e magari rispondono che non è difettoso e va a scatti perché gli ho fatto chissà che cosa?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    leggete gli ultimi post di questa discussione
    https://www.androidiani.com/forum/go...amate-262.html

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No non fa per me, se il problema persiste lo cambio e amen. Io capisco il divertimento nel moddare o comunque la passione per questi dispositivi che piano piano sta prendendo anche me ma qui si esagera. Io per 6 anni ho usato solo Blackberry che come ho detto rispetto a un android è indietro davvero di molto ma non si hanno questi problemi. Con un wipe e un aggiornamento software risolvi qualunque cosa da solo e salvo rarissimi casi in telefoni non nascono male..
    Ma poi una domanda: se non esistesse questo forum una persona che spende centinaia di euro per un nexus cosa dovrebbe fare? Poi fanno tanto i fighi, google phone, andrid primo di qua, android primo di la.... Ti compri in buona fede un nexus, non un cinciaolin ma un nexus e poi scopri che PER UN DIFETTO DI FABBRICA devi impazziere con l'assistenza?! Se è un difetto di fabbrica devi portarmene a casa uno nuovo, ti scusi, mi trasbordi tutti i dati e scusandoti mi lasci anche una bottiglia di prosecco e due tramezzini per il disturbo, non che devo girare, Roma, Milano o Modugno per trovare qualcuno che mi dia retta. No ripeto non fa per me, ho provato LG, ora Samsung magari mi butto su un cinciaolin almeno costano poco e se non vanno almeno si sa il perchè.
    Ultima cosa che magari sto bestemminado per nulla, il seriale "incriminato" contiene la sigla C8, giusto? tipo questo: R21C85RKJYL ?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Si la 4 e 5 cifra del seriale deve essere C8 che corrisponde all'anno ed al mese di costruzione quindi C sta per 2012 e 8 per agosto... comunque bisogna anche dire che fino a questa serie il galaxy nexus non aveva il minimo problema di costruzione a parte ovviamente casi isolati...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di mike89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tanto per informazione, volendo escludere problemi di altro tipo ho wipato tutto e reinstallato 4.2 stock ufficiale, e un istante dopo mi è arrivato l'OTA con la 4.2.1.
    Per ora non mi ha dato problemi ma non mi illudo troppo, in ogni caso aggiornerò questo thread se me lo rifà o se dovesse passare molto tempo senza farmelo.

    PS, ho colto l'occasione per rootare e installare la clockworkmod. Che uno debba "invalidare" la garanzia per poter fare con semplicità dei backup al telefono è paradossale...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2 giorni senza quel problema...oggi mi è arrivato il nuovo aggiornamento 4.2.1. Vediamo se il problema si risolve.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ci speravo anche io....aggiornamento ricevuto ieri,il sensore non si blocca da lunedi (quindi il telefono ha funzionato perfettamente)ma ieri sera terminata la ricarica al 98% si è riavviato una volta. A quel punto l'ho spento e riacceso ed ora se non si presentano problemi col sensore non si riavviera più fino al prox ciclo di ricarica se non ho l'accortezza di spegnerlo e riaccenderlo dopo averlo caricato.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di mike89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ad oggi ancora nessun problema

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di mike89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok... oggi me l'ha rifatto (la cosa che ci mette tot tempo per svegliarsi dallo stand-by) ma ho capito qualcosa in più.
    Intanto le condizioni erano:
    1) attaccato alla dock station
    2) 99% batteria - in carica
    2) acceso da poco più di un'ora e lasciato inattivo

    Ho notato che forzando la chiusura di Maps dal pannello delle applicazioni, il nexus tornava reattivo (nel senso che l'uscita dallo stand-by era immediata).
    C'è da dire che non ho aperto io maps, deve essere un servizio legato a qualcosa che parte da solo... in più questo servizio si riavvia se chiuso, quindi nell'arco di 10 secondi dalla chiusura si riapriva e il problema di "impallamento" tornava.

    Ora che l'ho riavviato (il nexus), vedo che quel servizio di maps è aperto ma non da problemi, quindi deve trattarsi di un concorso di colpa tra lui e qualcos'altro che ignoro...

    Ultima cosa che ho constatato, prima del riavvio quando ancora il problema c'era, togliendo il nexus dal dock, non capiva di essere staccato dalla corrente e risultava ancora in carica. Non so se questo possa essere legato alla causa del problema o un semplice effetto dell'impallamento (visto che togliendo il nexus dal dock automaticamente si risveglia).

    @latox potresti per favore provare a vedere se chiudendo maps si comporta come ha fatto con me la prossima volta che ti si pianta? ( sperando comunque che non ti si pianti più )

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso84
    Si la 4 e 5 cifra del seriale deve essere C8 che corrisponde all'anno ed al mese di costruzione quindi C sta per 2012 e 8 per agosto... comunque bisogna anche dire che fino a questa serie il galaxy nexus non aveva il minimo problema di costruzione a parte ovviamente casi isolati...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Io invece ho scritto CB e non C8, qual è la differenza? A me dava lo stesso problema ma solo mentre stava in carica... ho resettato tutto, e il problema mi si presenta solo se scarico determinate applicazioni: se le disinstallo e faccio wipe cache il problema sembra risolversi...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy