Bene complimenti !!!!
Visualizzazione stampabile
già, è stata sofferta ma ammetto che alla fine si sono fatti perdonare e mi hanno stupito positivamente :)
Mmmmmh un piano perfido e malefico mi viene in mente hihihihihi peccato che con il mio Nexus mi trovo benissimo!!! rotfl
beh... ogni volta che vedo un volantino con un galaxy nexus sono tentato...
lato software è assai meglio il galaxy nexus... lato hardware sulla carta magari no... però non giocando con il telefono non noto vantaggi ... il gnexus nell'uso normale è più fluido quindi alla fine 2 o 4 core non cambia... quello che conta è il risultato :(
Ragazzi resuscito questa discussione chiedendovi delucidazioni su samsung express.
Io ho un s4 e sono coperta da garanzia exclusive fino a 250 euro.
Siccome l'altro giorno ho portato il cell all assistenza con fattura normale senza exclusive.
Volevo chiedervi qual'è la differenza fra rivolgersi a normale garanzia entro i 2 anni o contattare samsung exclusive ... non mi è chiaro
Quote:
Originariamente inviato da evcz
Beato te che almeno lo hanno sostituito..a me é stato fuori oltre 2 mesi e mezzo e ben 4 volte in assistenza e mi é stata rifiutata la sostituzione la 3 volta mentre alla 4 proprio perché era stata rifiutata prima e non erano stati riscontrati difetti (falsissimo perché al 3 invio rispetto ai precedenti invii si é acceso...bah!!) non hanno voluto aprire nessuna pratica per la sostituzione..ora però sembra funzionare tutto bene,nessuno si é scusato,nessuno mi ha esteso la garanzia (ad altri é stata allungata per un solo mese perso) e nessuno mi ha sostituito niente..
D'altronde sono contento per te..mi potresti dire una cosa (se frequenti ancora questo forum)? Sapresti dirmi il nome del centro a Milano dove lo portavi/spedivi? Pura curiosità.. Voglio vedere se il centro é diverso o sono sfortunato io.. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus.