Spero sia la sezione giusta...avrei un problema è ciié da quando ho installato la 4.2.1 praticamente tutte le app si chiudono in modo anomalo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Spero sia la sezione giusta...avrei un problema è ciié da quando ho installato la 4.2.1 praticamente tutte le app si chiudono in modo anomalo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
confermo anche io il browser stock va continuamente in crash con la 4.2.1 stock, su vari siti, un buon 50% di quelli in cui navigo giornalmente
disattiverò anche io i java, ma che palle però molte cose non vengono più visualizzate, è proprio un bel bug pesante (per me che uso molto internet).. spero presto in un aggiornamento...
Ultima modifica di andytnt80; 02-12-12 alle 08:32
confermo tutto..installando la 4.2.1 da toolkit pulendo tutto il telefono rinasce..ottimi consumi e velocità..se volete risolvere tutti i problemi piallate piallate piallate![]()
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
è da venerdì alle 15:00 che non mi si riavvia più nemmeno a me...guarda caso dopo aver disinstallato hdwidget!
Be io di problemi gravi a parte col browser e che non riesco a fare il root, altri grossi problemi non ne ho avuti e più o meno la durata della batteria e la stessa, appena avrò un attimo e dopo aver risolto per il root un bel reset lo faccio tranquillamente.
Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock
Ma c'è differenza se faccio il reset dalle impostazioni invece di riflashare l'immagine originale dal toolkit? Perché se non cambia nulla preferisco la prima opzione.