CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 88 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

R: Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ahahahahahah confermo..ora tutto ok... bravo Daniel... chiedo scusa alla 4.2 che l'ho mandata a quel paese ingiustamente ahahahahah
    Secondo me la 4.2 è da mandare a quel paese a prescindere... Semplicemente perché chiunque ha effettuato l'ota senza ripristini o smanettamenti vari ha avuto problemi. Gli aggiornamenti devono essere rilasciati per tutti e non solo per noi "smanettoni".

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Da questo momento in poi.. Gynlemon lo vedrete solo dietro le quinte a gestire..

Adesso fine di tutte le discussioni e torniamo in tema..

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Grazie raga, ho risolto un sacco di problemi leggendo i vostri topic, però ho un bel problema non riesco più a fare il root, ho eseguito la stessa procedura che usavo di solito col toolkit, però adesso non mi permette di installare più superuser ma mi fa installare supersu, il programma mi dice che il root è andato a buon fine ma quando verifico sul terminale il root non è attivo e il programma non funziona nemmeno, qualcuno ha avuto problemi come me nel rimettere il root.
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Grazie raga, ho risolto un sacco di problemi leggendo i vostri topic, però ho un bel problema non riesco più a fare il root, ho eseguito la stessa procedura che usavo di solito col toolkit, però adesso non mi permette di installare più superuser ma mi fa installare supersu, il programma mi dice che il root è andato a buon fine ma quando verifico sul terminale il root non è attivo e il programma non funziona nemmeno, qualcuno ha avuto problemi come me nel rimettere il root.
    Che versione di toolkit usi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    OP3 Graphite.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Che versione di toolkit usi?

L'ultima presente sul forum di xda la 10.1, stavo provando a vedere li ma non sono una cima in inglese, mi sembra ci sia una soluzione ma non ci capisco una cippa.
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

L'ultima presente sul forum di xda la 10.1, stavo provando a vedere li ma non sono una cima in inglese, mi sembra ci sia una soluzione ma non ci capisco una cippa.
    Strano... Prova a seguire la guida qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=222208
    Pagina 144 messaggio di Gynlemon.
    OP3 Graphite.

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Io anche con l'ultimo aggiornamento alla 4.2.1 ho in sintesi, usando il toolkit 9.1 (se non ricordo male) :
    - Scaricato il fine del superuser presente qui nel forum e messo nella root dell'sd del telefono
    - Messo il telefono con la spunta in debug usb tramite la parte opzioni sviluppatore del menù impostazioni
    - Ho scelto come modello del telefono nel toolkit la 4.1.2
    - Ho avviato (tramite apposita opzione del toolkit) il telefono in custom recovery (senza installarla) e gli ho dato nel menù "install file from zip" o una cosa simile
    -Riavviato il telefono... Fatto.

Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieldj Visualizza il messaggio
    hdblog è stato preso come riferimento. il problema è che il browser crashava in qualsiasi sito che fa un uso pesante di javascript
    Ecco perché anche il sito del fatto quotidiano mi crashava da sempre! Grande consiglio, ora no problemdi crash . Olé

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Però io ho notato che anche avendo i javascript attivi, chrome non va mai in crash, come mai questa differenza col browser stock, no è una tattica di Google per far usare chrome invece di altri browser, ho provato Dolphin è pure lui andava in crash.

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battosai
    Però io ho notato che anche avendo i javascript attivi, chrome non va mai in crash, come mai questa differenza col browser stock, no è una tattica di Google per far usare chrome invece di altri browser, ho provato Dolphin è pure lui andava in crash.

Io con dolphin non ho problemi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 22 di 88 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio