CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 88 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    R: Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    Quindi Gyn non ce nessun problema con Nova all'attuale 4.2.1?
    Anche se per gioco mi sembra proprio niente male......

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2


    Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
    Immagini allegate

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG Dual - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Santa Patata..... .. Buonasera.......... sono fermo alla vecchia 4.1.2, mi son letto tutti i trhead in merito a questo aggiornamento 4.2 e 4.2.1 e onestamente non so che pesci pigliare, Ho il terminale che mi va Benone con la vecchia versione e ho diciamo "paura" di ritrovarmi col Gnex aggiornato si, ma pieno di problemucci del piffero, tra l altro provengo da un LG Dual che ahime a furia di smanettare.. rootare... installare Rom cucinate, poveraccio m ha mandato a quel paese lui prima che lo facessi io, e cosi sono passato al gnex e non voglio assolutamente "manometterlo", difatti ho tutto originale, 12 app installate e via senza fronzoli... ma sta storia di questo aggiornamento venuto fuori un po' a capocchia da parte di google francamente non me lo aspettavo...
    Alla fine Se son qua è solo riuscire a capire se fare il passo o meno...
    Datemi dei BUONI motivi per aggiornare il Gnex all'ultima versione, convincetemi............

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per l'allarmismo, confermo il funzionamento di nova launcher con 4.2.1! Appena aggiornato mi è uscito un messaggio di arresto anomalo di nova launcher, ho provato a reinstallare l'applicazione è mi dava errore "spazio di archiviazione insufficiente"! Ho risolto cancellando la cartella in data e reinstallato nova launcher!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la 4.2 da due giorni, secondo me e' da installare. Il discorso del BT e' che non bisogna attivarlo dalla iconcina del widget risparmio energia ma dalla finestra impostazioni (richiamabile con la nuova funzionalità simile al pannello di notifica)

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Visto che siamo in vena di benchmark vi posto anche il mio... Questa realise è ottima, ma ci sono ancora questioni che non mi convincono deltutto... Certo che questo nexus tiene ancora testa agli ultimi top di gamma! A mio avviso un ottimo acquisto!

    Spoiler:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-11-12 alle 22:54

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato il 4.2 e installato, non noto molte differenze rispetto a prima, nessun lag.

    Uniche notazioni:

    1) Apro il menù tendina, in alto a destra c'è una piccola icona, clicco, nella prima mattonella c'è il mio nome, sembra un contatto ma non ho capito a cosa serve! Ho messo una foto per vedere che succedeva, non avevo voglia di smanettarci, quindi ho cercato di cancellare la foto ma non ci riesco, sta sempre li...boh... e se ora clicco su quella mattonella mi dice contatto inesistente e non so come farlo sparire!! Le cose che non capisco mi mettono in ansia

    2) Questa è UNA COSA PESSIMA: scatto una foto e non posso vederla subito, devo uscire e andare in galleria....è mai possibileeeeee!?!?!?!? EDIT: RISOLTO CON L'AIUTO DI STEFAN8

    3) Ricezione:mi sembra peggiorata....EDIT:vediamo ad un uso più approfondito se migliora, ma non vedo perchè dovrebbe.

    Per la batteria è presto, ho installato l'aggiornamento un'ora fa...
    Ultima modifica di theus75; 28-11-12 alle 23:49

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Honor 6 - G. Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    dopo che scatti la foto sposta verso sinistra il margine destro dello schermo e ti entra in galleria.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato stephan8 per il post:

    theus75 (28-11-12)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche voi notate un leggerissimo lag quando si chiudono le app dal multitasking? Non lo avevo prima di 4.2 e con 4.2.1 non è cambiata la situazione.
    Niente di fastidioso eh, però...
    Ho notato però che se tengo premuto sull'app e clicco "elimina dall'elenco" si chiude senza microscatti, boh.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG NEXUS 5 32 gb WHITE

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archemista Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche voi notate un leggerissimo lag quando si chiudono le app dal multitasking? Non lo avevo prima di 4.2 e con 4.2.1 non è cambiata la situazione.
    Niente di fastidioso eh, però...
    Ho notato però che se tengo premuto sull'app e clicco "elimina dall'elenco" si chiude senza microscatti, boh.
    si, l'ho notato anche io inoltre anche la fotocamera ha un lag, non leggerissimo purtroppo, quando passi da orizzontale a verticale, l'ho hai notato?

  12. #30
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theus75 Visualizza il messaggio

    Uniche notazioni:

    1) Apro il menù tendina, in alto a destra c'è una piccola icona, clicco, nella prima mattonella c'è il mio nome, sembra un contatto ma non ho capito a cosa serve! Ho messo una foto per vedere che succedeva, non avevo voglia di smanettarci, quindi ho cercato di cancellare la foto ma non ci riesco, sta sempre li...boh... e se ora clicco su quella mattonella mi dice contatto inesistente e non so come farlo sparire!! Le cose che non capisco mi mettono in ansia
    Devi andare su Contatti e aprire il profilo dove c'è il tuo Nome, modifica e metti la tua foto
    3) Ricezione:mi sembra peggiorata....anzi E' peggiorata
    Assolutamente non sono d'accordo.. adesso lo switch 3G a 2G (roaming ) e viceversa , ( specie avendo H3G , me ne sono accorto subito ) avviene in maniera veloce, il segnale è migliorato .
    Per la batteria è presto, ho installato l'aggiornamento un'ora fa...
    aspetta 2-3 giorni prima di emettere sentenze.. a mio avviso dico che è buona ...
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-11-12 alle 23:45

Pagina 3 di 88 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy