CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 88 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi da oggi ho il Nexus,ovviamente appena acceso avevo la 4.0.4......ancora non ho installato nulla,ho aggiornato fino alla 4.1.2........mi consigliate l'aggiornamento alla 4.2.1. o rimango con questo firmware??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theJoker76 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi da oggi ho il Nexus,ovviamente appena acceso avevo la 4.0.4......ancora non ho installato nulla,ho aggiornato fino alla 4.1.2........mi consigliate l'aggiornamento alla 4.2.1. o rimango con questo firmware??
    se intendi rimanere stock tieniti la 4.1.2, se vuoi passare alla 4.2.1 usa una rom basata su di essa perchè la stock è scandalosa a consumi
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

La 4.1.2 andava benissimo, però molti con la 4.2.1 si lamentano per vari motivi, fra cui la batteria che dura di meno, o riavvii improvvisi. Io invece sono bastian contrario e dico che è stabilissima, e che con la 4.2.1 l'autonomia mi è aumentata di un buon 20% (arrivo sempre a un giorno e mezzo, prima arrivavo a un giorno e qualche ora max). Tutto dipende dalle app che hai installato secondo me, se ti becchi quella sfigata che fa a botte, allora son guai, se hai app che non danno problemi, allora la 4.2.1 funziona veramente bene. La scelta spetta a te, visto che ognuno ti dirà sempre una cosa diversa, dipendente secondo me solo da come ce l'ha configurato.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    La 4.1.2 andava benissimo, però molti con la 4.2.1 si lamentano per vari motivi, fra cui la batteria che dura di meno, o riavvii improvvisi. Io invece sono bastian contrario e dico che è stabilissima, e che con la 4.2.1 l'autonomia mi è aumentata di un buon 20% (arrivo sempre a un giorno e mezzo, prima arrivavo a un giorno e qualche ora max). Tutto dipende dalle app che hai installato secondo me, se ti becchi quella sfigata che fa a botte, allora son guai, se hai app che non danno problemi, allora la 4.2.1 funziona veramente bene. La scelta spetta a te, visto che ognuno ti dirà sempre una cosa diversa, dipendente secondo me solo da come ce l'ha configurato.
    guarda,al momento non ho installato nessuna app,ho solo quelle di base che ci sono già nel telefono,quindi è praticamente "pulito"....così posso aggiornare alla 4.2.1. senza problemi?

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    Idem per me ! Batteria da paura con la 4.2.1.

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Idem per me ! Batteria da paura con la 4.2.1.
    +1

Ribadisco il concetto della partenza direttamente alla 4.2.1 tramite Factory..

Tutto dipende scusate se mi permetto.. dalle porcherie che vengono installate..

Baby Droid L'avatar di lorenzolib

Smartphone
    LG Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti scusate se scrivo una nuova discussione ma sul forum non ho trovato nulla, da pochi giorni ho acquistato un Galaxy Nexus e devo dire che come terminale è fantastico, ho fatto tutti gli aggiornamenti via OTA e tutto ok, ora ha la 4.2.1, rispetto ad altre discussioni che ho visto riguardanti la batteria e le funzionalità del cel io ho riscontrato una durata abbastanza normale con wifi acceso fisso e push mail sono arrivato al terzo giorno con 19% di batteria, considerate che l'ho tenuto anche 40min connesso con il navigatore e gps quindi sono abbastanza soddisfatto, l'unico problema che ho riscontrato questa mattina è sul bluetooth che non si connetteva alla macchina, da premettere che fino al giorno prima tutto ok telefonate in viva voce ok, questa mattina niente segnalava bluetooth in disconnessione e rimaneva lì alla fine ho spento e riacceso il cel ed è tornato apposto, sapete dirmi se ci sono soluzioni? Magari indicatemi voi quale è la discussione giusta al mio problema, scusate ancora e grazie in anticipo per l'aiuto.

Ciao
    Lorenzo.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@Lorenzo
    Ti ho spostato in questa discussione , in quanto la problematica bluetooth è ricorrente.. da esperienza mia personale e un pò in generale , forse l'unico rimedio è la piallatura con la factory images e ripartire da zero.. senò prima tenta con un ripristino..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ragazzi alla fine ho aggiornato fino alla 4.2.1.........siccome il telefono era praticamente pulito è arrivato il momento di installare qualche app,speriamo non ci siano problemi in generale

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio

Tutto dipende scusate se mi permetto.. dalle porcherie che vengono installate..
    Se Gyn è d'accordo si potrebbe aprire una discussione ufficiale sul comportamento della batteria da soggetto a soggetto, solo però per chi ha la rom stock. Si potrebbero elencare in uno spoliler tutte (e dico tutte, anche se avete kamasutra position 3D ) le app che abbiamo istallate, così da venire a capo del diverso consumo tra Nexus identici.
    Io ad esempio ho una sessantina tra app e giochi, ma oò telefono va alla grande in ogni contesto.

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Pagina 53 di 88 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio