Non capisco perche le foto con flash da vicino sono tutte tendenti al celeste... Prima della 4.2 mai fatto
Inviato dalla mia astronave iperspaziale
Non capisco perche le foto con flash da vicino sono tutte tendenti al celeste... Prima della 4.2 mai fatto
Inviato dalla mia astronave iperspaziale
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?
Le app dopo le puoi reinstallare sono nella lista le mie applicazioni nel play store, i contatti se hai la sincronizzazione attiva dovrebbero tornare quando rifai il login con Gmail, per quanto riguarda il resto fai in backup sul PC
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quindi le foto. Non c'è una maniera automatica? Ne ho parecchie in diverse cartelle
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
NO, attenzione. È così sulla maggior parte dei cellulari Android con SD esterna, ma col Nexus no - se fai reset di fabbrica torna proprio come di fabbrica, ossia resetta tutto INCLUSE foto, musica etc salvate nella memoria interna. Quindi conviene fare backup!!!
(a meno che non usi CWM o altre recovery modificate per fare il reset, ovviamente - io sto parlando del reset da menu o da recovery stock)
jatavinne (07-12-12)
[QUOTE=graz848;2844005]NO, attenzione. È così sulla maggior parte dei cellulari Android con SD esterna, ma col Nexus no - se fai reset di fabbrica torna proprio come di fabbrica, ossia resetta tutto INCLUSE foto, musica etc salvate nella memoria interna. Quindi conviene fare backup!!!
soluzione più easy per backup?
Mah... Dipende cosa devi salvare...
La cosa più semplice è collegarlo al PC.. E copiare le cartelle da conservare (foto e non so che altro).
Contatti, calendario, applicazioni etc si ripristinano automaticamente da Google.
Io comunque dopo installazione della 4.2.1 e successivo reset sto notando una durata impressionante della batteria!
Prima arrivava a stento a sera con un uso normale, ora sono già all'ora di cena e ho ancora più del 60%... Con la wireless accesa tutto il giorno anche!
Qualcuno per caso ha scoperto se esiste un modo (o qualche app) per bloccare i tasti volume quando lo schermo è acceso ma bloccato?
Personalmente trovo molto fastidiosa la cosa che appena lo prendi e premi il tasto accensione se per sbaglio tocchi quelli del volume ti si abbassa o si alza.. prima come già era stato detto non era così..
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Salve a tutti ho da poco acquistato il mio nexus per mandare in pensione dopo anni di onorato servizio il mio wildfire, stavo valutando se aggiornare alla 4.2.0 e poi alla 4.2.1 ma sono rimasto un po' perplesso in quanto nel primo post si parla di peggioramenti mentre graz848 parla di netti miglioramenti.
Voi consigliate il passaggio dalla 4.1.2 alle 4.2.1 (ora proseguo a leggere tutti e 450 i post ma ci metterò un bel po')?
LG Nexus 4
Recovery: NN
Versione Android: 5.0.1
Versione banda di base: 2.0.1701.05
Versione Kernel: 3.4.0
Build: LRX22C
Io ti dico la mia personale , dopo aver riscontrato molti problemi con la 4.2.1 e provengo da flash pulito specifico , sono tornato alla 4.1.2 , avevo problemi di Bt , Wi-fi , ricezione segnale ( faceva fatica a ripassare da 2g a 3g ) , batteria a me era peggiorata almeno parlo di kernel stock.
Poi valuta tu , alcuni si trovano bene , io con la 4.2.1 non ho potuto più usare Bt x la mia macchina e connettermi al wi-fi di casa.