CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 88 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Mi viene da ridere quando leggo che per le app non c'è problema a fare un wipe, perchè tanto poi grazie all'account Google si ripristinano automaticamente.
    100 app con una media di 5 mb ad applicazione fanno 500 mb, senza una connessione wi-fi (non tutti hanno questa possibilità) ti giochi quasi tutto il traffico dati mensile.
    Questa informazione bisogna darla, perchè il play store conserva si tutte le app che avevamo istallato prima di resettare, ma bisogna istallarle tutte da capo, con i relativi dati di giochi e altro.
    Sempre di rom stock parlo.

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Mi viene da ridere quando leggo che per le app non c'è problema a fare un wipe, perchè tanto poi grazie all'account Google si ripristinano automaticamente.
    100 app con una media di 5 mb ad applicazione fanno 500 mb, senza una connessione wi-fi (non tutti hanno questa possibilità) ti giochi quasi tutto il traffico dati mensile.
    Questa informazione bisogna darla, perchè il play store conserva si tutte le app che avevamo istallato prima di resettare, ma bisogna istallarle tutte da capo, con i relativi dati di giochi e altro.
    Sempre di rom stock parlo.
    Non parliamo poi se hai ad esempio Asphalt 7 Heat mi pare, aggiornato oggi 1.73gb di dati...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Parlavo proprio di questi casi ! Nel mio caso sarebbe Asphalt, NFS Most Wanted, Fifa 12, Mini Motor Racing e tante app anche da 30 o 50 Mb l'una (ad esempio Snapseed). Se non avessi copertura wi-fi (che fortunatamente ho a casa), la Vodafone mi bloccherebbe già solo ripristinando Asphalt.
    Ultima modifica di Carlinho; 07-12-12 alle 12:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A nessuno è capitato che non funzioni più il play store?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Disabilita e riabilita l' account e vedi che risolvi....

ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sì certo è sottinteso che quando fai lo "scaricone" delle app sei in wifi.... A meno che uno non abbia piani dati da 5 GB/mese.

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Non c'è nulla di sottinteso, specialmente al giorno di oggi, e non tutti hanno il wi-fi a casa, anzi, alcuni (molti) utilizzano già il telefono come modem. Poi certo, si può andare al bar con la wi-fi aperta e tra una decina di aperitivi e stuzzichini si ripristina tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    ho fatto l'upgrade a JB 4.2, che si è rivelato problematico alquanto (ho messo altro post qui).
    Ora tutto ok, ma tra le tante cose che mi danno fastidio di questa release (lento, poco reattivo, batteria che dura meno etc), ce n'è una che è davvero insopportabile: la schermata di immissione PIN quando si accende il telefono. In JB 4.1.2 era molto reattiva e con tasti grandi, dove non si sbagliava.
    Ora occupa solo metà schermo (la parte superiore ha l'inutile immagine di una sim. Ma a che diavolo serve????), i tasti sono piccoli, faccio fatica a immettere il PIN con una mano sola, e per giunta spesso ritarda l'immissione, col risultato che sbaglio pin.
    C'è modo di ripristinare quella (ottima) che c'era prima?

grazie
    Max

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annoluce Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho fatto l'upgrade a JB 4.2, che si è rivelato problematico alquanto (ho messo altro post qui).
    Ora tutto ok, ma tra le tante cose che mi danno fastidio di questa release (lento, poco reattivo, batteria che dura meno etc), ce n'è una che è davvero insopportabile: la schermata di immissione PIN quando si accende il telefono. In JB 4.1.2 era molto reattiva e con tasti grandi, dove non si sbagliava.
    Ora occupa solo metà schermo (la parte superiore ha l'inutile immagine di una sim. Ma a che diavolo serve????), i tasti sono piccoli, faccio fatica a immettere il PIN con una mano sola, e per giunta spesso ritarda l'immissione, col risultato che sbaglio pin.
    C'è modo di ripristinare quella (ottima) che c'era prima?

grazie
    Max
    Penso che se disinstalli con TitaniumBackup , l'app di sistema della tastiera e ti fai mandare da un'utente la vecchia app e la reinstalli dovresti risolvere.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nionitron Visualizza il messaggio
    Non capisco perche le foto con flash da vicino sono tutte tendenti al celeste... Prima della 4.2 mai fatto

Inviato dalla mia astronave iperspaziale
    Anche a me capitava e mi sembra di aver risolto semplicemente cambiando il bilanciamento del bianco

Pagina 46 di 88 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio