CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 88 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    A quanti di noi stanno aspettando un probabile aggiornamento ad android 4.2.2, dico di mettersi comodi, perchè da quanto di legge QUI e da altri blog in rete, non lo vedremo per qualche mese.
    Se poi consideriamo la collaborazione tra Motorola e Google per il prossimo Nexus che avrà android 4.2.2 (da quello che si dice) e il fatto che il Nexus 4 di LG è uscito da poco, penso che ci voglia il 2013 inoltrato per qualche novità di rilievo sul nostro, ormai, vecchio Nexus.
    News di vecchia data e smentita...il 4.2.2 è in lavorazione e arriverà sui nexus entro fine anno. Il prossimo Nexus in uscita nel 2013 avrà android 5.0 (key lime pie)

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    News di vecchia data e smentita...il 4.2.2 è in lavorazione e arriverà sui nexus entro fine anno. Il prossimo Nexus in uscita nel 2013 avrà android 5.0 (key lime pie)
    Anche io sono a conoscenza di queste info..

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Io ho trovato in rete parecchi rumors sulla collaborazione Google e Motorola con android 4.2.2 key lime pie, e anche alcuni rumors di android 5.0 key lime pie, ma per ora rimangono rumors ! Nelle ricerche che facevo le settimane scorse trovavo sempre qualcosa quando scrivevo su google "Android 4.2.1" e infatti una settimana dopo è uscito l'aggiornamento. Ora se digitate "Android 4.2.2" trovere lo stesso articolo riportato da più blog che parla di un piccolo aggiornamento per ovviare ai continui riavvi di sistema (che non tutti hanno), e che potrebbe compromettere chi questo bug non lo ha !
    E l'audio basso ? E l'accelerometro lento ?
    Eppure sul supporto di Google ce ne sono a migliaia di segnalazioni in questo verso !
    Sembra che non gliene importi nulla !
    Ultima modifica di Carlinho; 10-12-12 alle 14:14

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

A me l'unica cosa che da veramente fastidio, è l'audio di sistema basso... vedevo ieri sera dei video su youtube in un locale con amici, e non si sentiva nulla, lo stesso video su un experia mini, lo si sentiva benissimo! Poi ho perso anche alcune chiamate perché non le ho sentite... mi sembra di tornare alle ghost call dell'optimus 3d!

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    A me l'unica cosa che da veramente fastidio, è l'audio di sistema basso... vedevo ieri sera dei video su youtube in un locale con amici, e non si sentiva nulla, lo stesso video su un experia mini, lo si sentiva benissimo! Poi ho perso anche alcune chiamate perché non le ho sentite... mi sembra di tornare alle ghost call dell'optimus 3d!
    Per quanto riguarda le suonerie basta metterne una col volume alto... Io ho messo skyfall e si sente altissima... Per il resto effettivamente è bassino

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    A me l'unica cosa che da veramente fastidio, è l'audio di sistema basso
    Idem con patate, anche se tu parli dell'audio da speaker, mentre io parlo di quello in cuffia !! Forse Google lo fa per la salute dei suoi clienti e il loro udito, da questo il messaggio che avverte prima di alzare a manetta ( e che manetta ).
    Saranno anche affari miei se mi voglio sfondare i timpani..........i Green Day vanno ascoltati a palla.

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Anche io sono a conoscenza di queste info..
    anche io Gyn..ma non c'è un modo per non far notificare al sistema l'aggiornamento 4.2.1? e rimanere quindi con la 4.1.2?
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Io ho trovato in rete parecchi rumors sulla collaborazione Google e Motorola con android 4.2.2 key lime pie, e anche alcuni rumors di android 5.0 key lime pie, ma per ora rimangono rumors !
    L'unica certezza è appunto che uscirà a breve la 4.2.2 e non sarà key lime pie (quella sarà una nuova major release), sul fatto che il prossimo Nexus sarà di Motorola si vocifera da tempo (doveva esserlo anche il Nexus 4) ma ad oggi l'unica certezza è che l'integrazione tra google e motorola procede molto, molto a rilento

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    anche io Gyn..ma non c'è un modo per non far notificare al sistema l'aggiornamento 4.2.1? e rimanere quindi con la 4.1.2?
    disattivare il framework non ti notifica più gli aggiornamenti ..ma nello stesso tempo si avranno problemi con il Play Store.. se accetteresti questi compromessi si..

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    disattivare il framework non ti notifica più gli aggiornamenti ..ma nello stesso tempo si avranno problemi con il Play Store.. se accetteresti questi compromessi si..
    ok grazie..comunque sono le app che depredano la batteria, forse la causa è il sistema di sicurezza aggiunto da google?
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Pagina 50 di 88 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio