News di vecchia data e smentita...il 4.2.2 è in lavorazione e arriverà sui nexus entro fine anno. Il prossimo Nexus in uscita nel 2013 avrà android 5.0 (key lime pie)
Io ho trovato in rete parecchi rumors sulla collaborazione Google e Motorola con android 4.2.2 key lime pie, e anche alcuni rumors di android 5.0 key lime pie, ma per ora rimangono rumors ! Nelle ricerche che facevo le settimane scorse trovavo sempre qualcosa quando scrivevo su google "Android 4.2.1" e infatti una settimana dopo è uscito l'aggiornamento. Ora se digitate "Android 4.2.2" trovere lo stesso articolo riportato da più blog che parla di un piccolo aggiornamento per ovviare ai continui riavvi di sistema (che non tutti hanno), e che potrebbe compromettere chi questo bug non lo ha !
E l'audio basso ? E l'accelerometro lento ?
Eppure sul supporto di Google ce ne sono a migliaia di segnalazioni in questo verso !
Sembra che non gliene importi nulla !
Ultima modifica di Carlinho; 10-12-12 alle 14:14
A me l'unica cosa che da veramente fastidio, è l'audio di sistema basso... vedevo ieri sera dei video su youtube in un locale con amici, e non si sentiva nulla, lo stesso video su un experia mini, lo si sentiva benissimo! Poi ho perso anche alcune chiamate perché non le ho sentite... mi sembra di tornare alle ghost call dell'optimus 3d!
Idem con patate, anche se tu parli dell'audio da speaker, mentre io parlo di quello in cuffia !! Forse Google lo fa per la salute dei suoi clienti e il loro udito, da questo il messaggio che avverte prima di alzare a manetta ( e che manetta).
Saranno anche affari miei se mi voglio sfondare i timpani..........i Green Day vanno ascoltati a palla.
L'unica certezza è appunto che uscirà a breve la 4.2.2 e non sarà key lime pie (quella sarà una nuova major release), sul fatto che il prossimo Nexus sarà di Motorola si vocifera da tempo (doveva esserlo anche il Nexus 4) ma ad oggi l'unica certezza è che l'integrazione tra google e motorola procede molto, molto a rilento