CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 88 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus GT-I9250

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io ho ancora sul mio GN la versione 4.1.1 (è uno yakjuxw, quindi update gestiti da Samsung).
    Da quello che leggo e che sento su questo nuovo aggiornamento non mi pare che ci siano stati miglioramenti "sostanziali", anzi...
    Mi sa che aspetto una versione con meno bug...Che ne dite ? Buon forum a tutti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Io ho installato Equalizer e, a parer mio, migliora molto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Quoto ! Ho provato Equalizer per alcuni giorni con il player di default, e se settato bene riesce a rendere un 20 % in più !
    Altrimenti, se volete istallatevi un lettore alternativo. Io utilizzo N7player, che è uno dei migliori !
    Altro "trucco" ()per avere un'esperienza acustica da favola.......compratevi un paio di cuffie a padiglione (Beats, Sennheiser, AKG, Pioneer, Sony etc...).
    L'altro giorno un amico mi ha fatto provare le Monster Beats (non proprio economiche), provate con il player di default ! Un audio da paura, nessun problema di volume e questa cosa dimostra che sono le in-ear che ci danno in dotazione ad essere il problema principale ! Sono una ciofeca.
    Se non volete spendere 300 euro (nemmeno io li spenderei mai per un paio di cuffie) in offerta da Unieuro ci sono le Sennheiser HD 202 II a 30 euro, che sono un ottimo compromesso nel rapporto qualità prezzo.

Io per ora utilizzo questo modello, che mi porto dietro dal mio vecchio Desire, e rispetto alle cuffie in dotazione migliorano di parecchio (molto) l'audio :

htc-rc-e190.png
    Ultima modifica di Carlinho; 10-12-12 alle 11:11

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Senior Droid L'avatar di galaxycava2288

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi scusate l ot...... Una domanda c'è qualcuno di voi che ha installato il meteo o il meteo plus? Vorrei sapere se anche a voi quando aprite l'applicazione al posto del logo il meteo vi compare una schermata grigia?

Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.2.1

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

No, nessuna schermata grigia.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Carlinho per il post:

galaxycava2288 (10-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Nessuna schermata grigia neanche a me....

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

8. Il seguente Utente ha ringraziato supercapone per il post:

galaxycava2288 (10-12-12)

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Quoto ! Ho provato Equalizer per alcuni giorni con il player di default, e se settato bene riesce a rendere un 20 % in più !
    Altrimenti, se volete istallatevi un lettore alternativo. Io utilizzo N7player, che è uno dei migliori !
    Altro "trucco" ()per avere un'esperienza acustica da favola.......compratevi un paio di cuffie a padiglione (Beats, Sennheiser, AKG, Pioneer, Sony etc...).
    L'altro giorno un amico mi ha fatto provare le Monster Beats (non proprio economiche), provate con il player di default ! Un audio da paura, nessun problema di volume e questa cosa dimostra che sono le in-ear che ci danno in dotazione ad essere il problema principale ! Sono una ciofeca.
    Se non volete spendere 300 euro (nemmeno io li spenderei mai per un paio di cuffie) in offerta da Unieuro ci sono le Sennheiser HD 202 II a 30 euro, che sono un ottimo compromesso nel rapporto qualità prezzo.

Io per ora utilizzo questo modello, che mi porto dietro dal mio vecchio Desire, e rispetto alle cuffie in dotazione migliorano di parecchio (molto) l'audio :

htc-rc-e190.png
    Non posso che essere d'accordo, le in ear date con il telefono sono a dir poco scandalose, non hanno bassi e medi. Sotto questo aspetto c'è una sola eredità che il mio vecchio optimus 3d mi ha lasciato: le in ear dell'lg date insieme sono veramente spettacolari, e già usando quelle (sulla baia le trovate a 4€) il suono cambia incredibilmente.
    Se no vi consiglio le Sony ZX300, costano 24€ e suonano veramente bene (oltre che d'inverno vi tengono calde anche le orecchie ahahahahah)

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    Se no vi consiglio le Sony ZX300(oltre che d'inverno vi tengono calde anche le orecchie ahahahahah)
    Nei supermercati Panorama le hanno a 20 euro.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierpiero80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho ancora sul mio GN la versione 4.1.1 (è uno yakjuxw, quindi update gestiti da Samsung).
    Da quello che leggo e che sento su questo nuovo aggiornamento non mi pare che ci siano stati miglioramenti "sostanziali", anzi...
    Mi sa che aspetto una versione con meno bug...Che ne dite ? Buon forum a tutti.
    Posso solo dirti che la miglior versione per me era la 4.1.2 come fluidità ma soprattutto come consumi. Io ora ho sopra la 4.2.1 installata dopo una bella piallata, nessun bug e sistema molto fluido e veloce. L’unica pecca grave che ho notato è il consumo eccessivo della batteria anche se negli ultimi giorni si stanno aggiornando man mano tutte le applicazioni che ho installate (sono ottimizzazioni per la 4.2.1) e mi sembra che il consumo della batteria stia migliorando abbastanza bene. Devo dire che ho notato miglioramenti dopo che mi si è aggiornato nova launcher. Il mio consiglio è quindi magari di aspettare ancora qualche settimana, in modo da dare tempo ai sviluppatori di rilasciare aggiornamenti ottimizzati per la 4.2.1.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus 4.2.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve non riesco a fare funzionare wifidirect ho provato a collegarmi con un S3 e con un NOTE2 i cell si vedono si collegano ma non riceve ne invia.
    Ho provato anche ad istallare WiFi Direct dal marchet https://play.google.com/store/apps/d...lmaWRpcmVjdCJd ma niente da fare i cell si vedono si collegano e basta.
    Si riesce ad usare questa funzione o è solo una voce sul menu
    Grazie per eventuali risposte

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

A quanti di noi stanno aspettando un probabile aggiornamento ad android 4.2.2, dico di mettersi comodi, perchè da quanto di legge QUI e da altri blog in rete, non lo vedremo per qualche mese.
    Se poi consideriamo la collaborazione tra Motorola e Google per il prossimo Nexus che avrà android 4.2.2 (da quello che si dice) e il fatto che il Nexus 4 di LG è uscito da poco, penso che ci voglia il 2013 inoltrato per qualche novità di rilievo sul nostro, ormai, vecchio Nexus.

Pagina 49 di 88 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio