CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 88 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

non posso che darti ragione, però dall'altra parte non esiste telefono, pc, tablet che non abbia un difetto o bug, per cui alla fine sapendo come comportarsi, non è poi così fastidioso, se non perché devo entrare ogni volta nelle impostazioni con qualche clic in più... per il resto io sono soddisfattissimo del nexus, considerando che l'ho pagato 250€, e non sfigura neanche davanti a sua maestà SIII
    E con la prospettiva e speranza, che nell'immediato futuro non possa fare altro che migliorare!
    Ultima modifica di ivanroma; 14-12-12 alle 15:56

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus GT-I9250

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io sno soddisfatto di Samsung Galaxy nexus, secondo me tiene testa anche al nuovo Nexus 4, comunque...il fatto che molti oggi lo cercano come oro vorrà dir qualcosa...
    Inizialmente, prima di acquistare il Nexus, stavo facendo la cavolata di prendere l'S3 ma poi mi son documentato meglio e credo che il nostro Gnex è assolutamente un prodotto valido e degno di esser chiamato Smartphone con in controcazzi androidiani !

Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    non posso che darti ragione, però dall'altra parte non esiste telefono, pc, tablet che non abbia un difetto o bug, per cui alla fine sapendo come comportarsi, non è poi così fastidioso, se non perché devo entrare ogni volta nelle impostazioni con qualche clic in più... per il resto io sono soddisfattissimo del nexus, considerando che l'ho pagato 250€, e non sfigura neanche davanti a sua maestà SIII
    E con la prospettiva e speranza, che nell'immediato futuro non possa fare altro che migliorare!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho visto che ci sono un paio di thread dove si parla dell'update a JB 4.2.1 ... io sono con la 4.1.2 stock ed al momento ho rifiutato l'aggiornamento ota per paura di trovare problemi e bug che a quanto pare ci sono...

Cosa mi consigliate, aggiornare o no? Possibile trovare un'anima pia che mi riassume i problemi riscontrati fino ad ora con l'update? Mod perdonatemi fa tra i due thread siamo a più di 100 pagine, rileggersi tutto sarebbe un impresa!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma ota cosa significa?

poi non ho capito una cosa, ma jb 4.2.1 non è ufficiale? visto che la propone il telefono stesso di aggiornarsi..
    forse non ho capito molto ancora..

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    ma ota cosa significa?

poi non ho capito una cosa, ma jb 4.2.1 non è ufficiale? visto che la propone il telefono stesso di aggiornarsi..
    forse non ho capito molto ancora..
    Significa over the air ed è il metodo col quale si aggiorna il nexus (senza essere collegato al pc).
    Sì è un aggiornamento ufficiale il 4.2.1

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oronzocana Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho visto che ci sono un paio di thread dove si parla dell'update a JB 4.2.1 ... io sono con la 4.1.2 stock ed al momento ho rifiutato l'aggiornamento ota per paura di trovare problemi e bug che a quanto pare ci sono...

Cosa mi consigliate, aggiornare o no? Possibile trovare un'anima pia che mi riassume i problemi riscontrati fino ad ora con l'update? Mod perdonatemi fa tra i due thread siamo a più di 100 pagine, rileggersi tutto sarebbe un impresa!

aspetta JB 4.2.2 .........

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Significa over the air ed è il metodo col quale si aggiorna il nexus (senza essere collegato al pc).
    Sì è un aggiornamento ufficiale il 4.2.1

ok, allora come ho aggiornato io, ovvero via wifi
    ah ecco è ufficiale, allora non capisco l'intervento + sopra dove dice ragazzi non dovete aver fretta ecc ecc..

invece non ho ancora troivato una impostazione per evitare che android scarichi l'aggiornamento senza consenso e magari in modo inopportuno quando non si è connessi wifi...

ciao

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oronzocana Visualizza il messaggio

Mah dipende che app usi..la 4.2.1 va bene a consumi ma ci sono app mal ottimizzate per questa versione..comunque i problemi noti sono il wifi che si disconnette da solo quando lo schermo è spento(mal implementata l'opzione di ridurre al minimo l'utilizzo di batteria con il wifi acceso???)..comunque ti consiglio di aspettare la 4.2.2 che non dovrebbe tardare..
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, ma possibile che da quando ho aggiornato all'ultima release di Android questa app Wifi Tethering abbia smesso di funzionare, ovviamente tel sbloccato con permessi di root.
    Con la 4.1.2 era una meraviglia sing!

Conoscitore del Dogma

Ma non ditemi che vi dà fastidio la parola "NOTE-SESSUALE"?!?

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupozero Visualizza il messaggio
    Scusate, ma possibile che da quando ho aggiornato all'ultima release di Android questa app Wifi Tethering abbia smesso di funzionare, ovviamente tel sbloccato con permessi di root.
    Con la 4.1.2 era una meraviglia sing!

perchè usi app esterne per il tethering? android ha il suo è funziona benissimo..
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Pagina 59 di 88 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio