CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 88 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

R: Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Quote Originariamente inviato da Pierpiero80 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, a distanza di un paio di mesi dall'acquisto di questo splendido smartphone non mi sono ancora azzardato a fare alcuna modifica.
    Ho un nexus con JB 4.1.1, versione yakjuxw, quindi gestito da Samsung, secondo voi mi conviene provare a passare alla 4.2.1 ? Meglio aspettare una versione più stabile ? Da quello che leggo non mi sembrate tanto entusiasti... o sbaglio ? Consigliatemi.... grazie.
    Guarda, non avrei motivo di dirti una cosa falsa in quanto siamo tutti nella stessa barca.. Ma io non ho mai trovato nessun bug in questo telefono e credimi che lo uso veramente tanto, l ho spremuto al massimo già solo nei primi giorni..
    La versione 4.2.1 e una bestia, non so come fosse la 4.1 perche l ho acquistato già con questa versione ma la batteria se fai un uso normale arrivi alla mattina del giorno dopo la ricarica, con uso tipo il mio cioè con circa 300 messaggi inviati e ricevuti, almeno una 50ina di MB di internet in 3g più qualche ora di WiFi acceso, giochi vari e qualche chiamata arrivi verso le 18 con il 20%.. E mi reputo veramente soddisfatto.. La velocità io la trovo veramente impressionante, persino l s3 lagga di più in alcune situazioni..

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

2. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

Pierpiero80 (14-01-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus GT-I9250

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma guarda, la 4.1.1 non mi sta dando alcun problema...il telefono è stabile, non si riavvia mai, audio e ricezione discreti... il sistema è stabile.
    Secondo me meglio aspettare... Cosa ne guadagnerei se installo la 4.1.2 ? (Ammesso che si possa fare con la versione yakjuxw).
    Cmq grazie per la considerazione.

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    La 4.1.2 e ottima , la migliore che sia uscita , metti pure questa anche perché samsung non mi risulta che abbia già sviluppato la versione 4.2.1.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Beh se lo trasformi puoi arrivare alla 4.2.1!

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Beh, forse il passaggio da 4.1.1 a 4.2.1 se non si fa a regola d'arte mi sa che porta qualche problemuccio allora.
    Non lo so, ma ho letto di gente che ha notato una differenza in senso negativo dal passaggio dalla 4.1 alla 4.2 ... Inoltre dovrei pure cambiare la versione del mio nexus da yakjuxw a yakiu.
    Insomma, non so che pesci prendere, se dovessi compromettere il funzionamento di questo smartphone mi dispiacerebbe non poco.

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Guarda, non avrei motivo di dirti una cosa falsa in quanto siamo tutti nella stessa barca.. Ma io non ho mai trovato nessun bug in questo telefono e credimi che lo uso veramente tanto, l ho spremuto al massimo già solo nei primi giorni..
    La versione 4.2.1 e una bestia, non so come fosse la 4.1 perche l ho acquistato già con questa versione ma la batteria se fai un uso normale arrivi alla mattina del giorno dopo la ricarica, con uso tipo il mio cioè con circa 300 messaggi inviati e ricevuti, almeno una 50ina di MB di internet in 3g più qualche ora di WiFi acceso, giochi vari e qualche chiamata arrivi verso le 18 con il 20%.. E mi reputo veramente soddisfatto.. La velocità io la trovo veramente impressionante, persino l s3 lagga di più in alcune situazioni..

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierpiero80 Visualizza il messaggio
    Beh, forse il passaggio da 4.1.1 a 4.2.1 se non si fa a regola d'arte mi sa che porta qualche problemuccio allora.
    Non lo so, ma ho letto di gente che ha notato una differenza in senso negativo dal passaggio dalla 4.1 alla 4.2 ... Inoltre dovrei pure cambiare la versione del mio nexus da yakjuxw a yakiu.
    Insomma, non so che pesci prendere, se dovessi compromettere il funzionamento di questo smartphone mi dispiacerebbe non poco.
    Immagino.. beh al massimo torni indietro, tanto fai tutto da toolkit mi pare..

Inviato dal mio Xperia Tablet S

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Woow... 4.2.2 - che cosa potrà essere migliorato ? Chissà quanti bug sta correggendo Big G..

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Scusate il piccolo ot ma credo che manchi poco anche per il nostro nexus........
    Spoiler:
    ...e' solo una piccola prova ma veritiera a quanto sembra....scusate ancora per l'ot....

inviato dallo zio....

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Allora ragazzi, aiutatemi un attimo...sto sfasando. Qual'è la guida più chiara, semplice e con margini di errore vicina allo 0% per trasformare il mio GNex da yakjuxw a yakju ?
    Ho scaricato Il Toolkit.. scaricata la factory image da google yakju versione maguru gsm 4.2.1... ho visto che ci sono diverse guide googlando ma non so quale sià la più "Semplice e efficace".
    Saluti a tutti, thanks.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

1. INSTALLAZIONE ADB / fastboot DRIVERS

La prima cosa che dovete fare è installare le adb / fastboot drivers. Questi sono necessari in modo che è possibile sbloccare il bootloader , fare il root e flashare la CWM ( ClockworkMod ) di recovery.

Se avete Windows 7 , i driver li installa in maniera automatica appena lo collegate al pc in modalità fastboot ( da spento : Vol + Vol - più Tasto accensione)

Ma quindi oltre al Toolkit non devo scaricare nient'altro ? I Drivers li ha già il Toolkit ?

Leggi qua... [Guida] Nexus toolkit sblocco\root\backup\factory restore - Forum Android Italiano ....ce tutto quello che ti serve...leggi...leggi...leggi....

inviato dallo zio....

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Scusate il piccolo ot ma credo che manchi poco anche per il nostro nexus........
    Spoiler:
    ...e' solo una piccola prova ma veritiera a quanto sembra....scusate ancora per l'ot....

inviato dallo zio....
    L'avevo postato ieri ma poi mi son informato un pò meglio e ho cancellato ! Praticamente il 4.2.2 è una release che andrà a correggere i bugs (molti) riscontrati sul Nexus 4, quindi non penso ci riguardi.

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Se iniziano a rilasciare versioni diverse fra gli stessi nexus andiamo bene..

Pagina 79 di 88 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio