Allora, innanzi tutto ringrazio Gyn, lo farò anche col tasto apposito!
L'ho fatto e sono tornato, il browser sembra non crasci più, il sistema sembrerebbe più reattivo, vi dirò domani!
Ciao!!!
inviato tramite Skifexus phone...
ahahaha![]()
almeno è stata salutare la piallata alla Gyn.. aggiornando da un sistema a questo nuovo 4.2 , si potrebbe portare con se dietro vizi occulti.. ma flashando direttamente la factory images , il sistema stabilisce equilibrio a tutto il sistema.. essendo che pialla anche la SD , quindi elimina impostazioni oblosete..
Ultima modifica di Gynlemon; 02-12-12 alle 23:39
Ciao a tutti, ho un problema serio. Dopo l'aggiornamento il mio galaxy nexus è stato colpito da un bug segnalato da altri utenti anche sui forum di google code, ovvero che dalla 4.2.1 il telefono non si ricarica più.
Quando lo collego alla batteria da acceso, non ricarica affatto nè rileva la connessione con il caricabatteria.
Se lo collego da spento, non fa altro che rilevare la connessione con il caricabatteria, sconnettendosi subito dopo. Quindi ogni 2 secondi si accende l'icona della batteria e si spegne (come se stessi continuamente a staccare e riattaccare il cavo), ma comunque non si carica.
Il problema è che essendo un bug software non ho modo di sistemare la faccenda fintanto che esce un update di google, ma a menoché non lo pubblicano entro un paio d'ore, non potrò usufruirne perché una volta scaricato il telefono non avrò modo di riaccenderlo per aggiornare.
Quindi qualcuno sa come posso fare eventualmente il downgrade alla 4.2? Non ho il telefono nè rootato né nulla.
Oppure se qualcuno ha una soluzione al problema della ricarica, se può consigliarmi un modo di ricaricarlo...
Samsung Galaxy Nexus I9250
Jelly Bean
HTC Magic Black
32A Rooted
Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
RAv1.6.3H
CyanogenMod V5.0.8
Ti ho spostato nella discussione giusta...la prossima volta leggi le guide in rilievo prima di postare...
dovremo dipendere da app esterne..nel mio caso l'app della posta..per i video dall'app di youtube..comunque in fluidità è migliorato parecchio chrome..non lagga per niente.. solo nello scroll ci mette quell'istante in più a caricare ma basta..è comodo ed è pratico..mi piace
per il discorso batteria :
Sono sotto al cofano le novità..a me va splendidamente senza riavvi o intoppi vari..ovviamente ho piallato tutto..batteria?
- Quasi 1 ora e 45 di schermo.
- 11 ore di utilizzo
- sempre 2g e 3g attivi..
- navigazione browser in WI FI e 3g
- tanti messaggi di testo e tanti su whatsapp
- qualche chiamata
Carica residua ad ora 51% fate un pò voi (questo alle 20 e 38)
ho chiuso alle 23(14 ore di utilizzo - 2 ore e 30 di schermo acceso..) con residuo 32% con dati sempre attivi..navigazione web(un'ulteriore mezz'ora) e messaggi e utilizzo di adobe reader..
non male per essere il primo giorno dopo il flash completo
Ultima modifica di giannib; 03-12-12 alle 10:11
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Io ho provato a farlo crashare in tutti i modi il browser, quello stock e chrome... Sono andato su meteo.it e diretta.it Ma nulla di nulla, velocissimo e fluido, e non capisco proprio come possiate avere tutti sti problemi. Se volete propormi delle prove specifiche da fare, sarò lieto di farlo. Io ho tutto stock, no root ed ho fatto solo un reset dopo l'ota del 4.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anche io stock.
Nemmeno a me crashano quei siti. Prova ad andare su Androidiani dal Browser, a me crasha solo da qui. Ripeto, non un crash vero e proprio, perchè mi basta ritappare sull'icona browser e mi torna sul sito, se fosse un vero crash tornerebbe sulla home page impostata (Google). E poi succede solo la prima volta.
Altra cosa, sarà il 4.2.1, l'aggiornamento di Play Music o saranno le mie orecchie, ma sembra che l'audio in cuffia sia molto migliorato. Fatemi sapere le voltre impressioni.
Ultima modifica di Carlinho; 03-12-12 alle 09:36
L'unica cosa che ho notato a sfavore è l'utilizzo della ram, leggermente maggiore rispetto alla versione precedente 4.1.2!
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App