Tra l'altro un bug che ho riscontrato con questo metodo è che nn arrivano più le notifiche di gtalk
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Smartphone android posseduti:
Dec 2010- Giu 2012: Lg Optimus One, Giu 2012-Nov 2012: Htc Desire HD, Nov 2012-Mag 2014 ... : Galaxy Nexus, Mag 2014-... Lg G2
Tablet android posseduti:
Apr 2013- Dec 2013: Sony Xperia Tablet S, Dec 2013- .... : Galaxy Note 8.0
secondo voi il nostro amato gnexus riuscirà ad avere questo aggiornamento? oppure sarà disponibile solo per il nexus 4?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Addirittura speculativi ... Esagerato, mi sembrava invece un idea carina avere un thread da dedicare alle info e news del prossimo sistema operativo . Qui dentro si mischia tutto e non si capisce più un cippa
Apri qui Android Cafè - Forum Android Italiano li nessuno ti vieta di parlarne.. proprio come al bar ..
so che gynlemon mi seghera anche questo perche siamo qui in forum-lagher, ma vi chiedo, con cortesia, mi dite come poter eliminare la notifica di aggiornamento a 4.2?
al limite anche via mess privato dato che so per certo che non avro risposta in altro modo
chiedo scusa e grazie
un utente deluso dalla rigidita di certi mod
Gynlemon (26-01-13)
Per la cronaca, anche con la 4.2.1 mi si è riavviato random già 2 volte.. Aspettiamo un update stabile da Google.. Speriamo presto.
Ricapitolando..io problemi BT non ne ho mai avuti e uso l'auricolare 24/24. Invece credo non ci sia modo di evitare il funzionamento del bilanciere del volume durante il lock, vero? Sta cosa non va d'accordo con le mie tasche....
MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
Nexus S - zuluzulu (disperso!)
Galaxy nexus stock 4.2.1
Asus eeepad stock 4.0.3
Galaxy S3 Neo
Samsung GalaxyTab2
----Sempre e solo usati----------