CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 88 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s3v3n Visualizza il messaggio
    Su partial wakelocks dà quello che ti ho postato prima, su process invece comapre questo:

No reference set yet
    UId: -1 Sys: (0 s) Us: (0 s) Starts: 1
    e sotto questo una barra stretta metà di colore blu e e metà di colore rosso

Sulle statistiche della batteria semplici trovo il sistema operativo android fisso a 3%. Quindi credo sia ok. Nel frattempo ho disinstallato un'app che ho installato un paio di giorni fa che registra le telefonate, magari era quella..più tardi ti saprò dire.. intanto grazie per tutto
    Scusa ma che versione hai scaricato do vetture battery stats? Ho scaricato la 1.12 e non mi da nulla.
    Scaricati la 1.11
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andytnt80 Visualizza il messaggio
    Grazie ciao

Edit: per fare questa procedura non c'è bisogno della cwm e neanche di fare i wipe prima vero?
    Grazie ancora
    Assolutamente, attieniti a come scritto nella guida... va a diritto sopra l'attuale cancellando il tutto..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Raga guardate ke il problema del browser stock ke crasha lo fa anke a me ke ho ancora la 4.1.1 ma da due giorni solo prima non lo faceva...ho dovuto disabilitare javascript secondo me e un problema d google a sto punto ke forse vuole ke s usa solo.chrome

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

........ Ho parlato troppo presto , ho fatto un flash pulito della 4.2.1 da toolkit , ma io continuo ad avere problemi di segnale con la BB stock 4.2.1 , se perde il segnale dati non lo riprende più , ed ho notato in questa fase che se voglio fare o ricevere telefonate ma non me le fa fare.
    Durante il week end non ho avuto problemi , perchè ero a casa , qui dove lavoro , su vari livelli ed ascensori , la linea va e la linea viene , ma con la BB 4.1.2 non avevo mai avuto problemi. mah ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da numans Visualizza il messaggio
    Raga guardate ke il problema del browser stock ke crasha lo fa anke a me ke ho ancora la 4.1.1 ma da due giorni solo prima non lo faceva...ho dovuto disabilitare javascript secondo me e un problema d google a sto punto ke forse vuole ke s usa solo.chrome
    No come dai veramente? Altri che sono tornati alla 4.1.2 stock possono verificare se crasha o meno? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora crasha con 4.1.2 e anche con cm 10, con tutti i browser tranne opera mini(non ha javascript) e crome!
    Il problema è javascript!

Baby Droid

Smartphone
    LG Dual - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io che sono rimasto alla 4.1.2 non lamento problemi di chi nella maggior parte è passato alla 4.2.1
    purtroppo sono proprio questi grattacapi che mi stanno facendo desistere nel fare l upgrade.... resto con la mia versione che almeno per ora va benone,sperando che il team google si decida a mettere le cose a posto perché è scandoloso rilasciare un aggiornamento che dovrebbe portare solo migliorie.... e invece......

Baby Droid

Smartphone
    LG Dual - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Avendo la stock con 4.1.2 con java attivato, NON ho problemi con nessun tipo di pagina web.. anzi... mi spiace davvero tanto di questa situazione nella quale vi trovate...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasalenko Visualizza il messaggio
    Allora crasha con 4.1.2 e anche con cm 10, con tutti i browser tranne opera mini(non ha javascript) e crome!
    Il problema è javascript!
    Cavolo volevo tornare alla 4.1.2 proprio perche il browser stock non crashava ma se mi dici che lo fa lo stesso rimango con la 4.2.1.
    Il problema java quindi è di google non della 4.2.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si perchè ho provato a flashare tutte le versioni di jb e ho provato anche la cm 10 come ti ho detto, credo sia un problema di google perchè lo fa anche con altri browser

Pagina 32 di 88 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio