Scusa ma che versione hai scaricato do vetture battery stats? Ho scaricato la 1.12 e non mi da nulla.
Scaricati la 1.11
Raga guardate ke il problema del browser stock ke crasha lo fa anke a me ke ho ancora la 4.1.1 ma da due giorni solo prima non lo faceva...ho dovuto disabilitare javascript secondo me e un problema d google a sto punto ke forse vuole ke s usa solo.chrome![]()
........ Ho parlato troppo presto , ho fatto un flash pulito della 4.2.1 da toolkit , ma io continuo ad avere problemi di segnale con la BB stock 4.2.1 , se perde il segnale dati non lo riprende più , ed ho notato in questa fase che se voglio fare o ricevere telefonate ma non me le fa fare.
Durante il week end non ho avuto problemi , perchè ero a casa , qui dove lavoro , su vari livelli ed ascensori , la linea va e la linea viene , ma con la BB 4.1.2 non avevo mai avuto problemi. mah ?
Allora crasha con 4.1.2 e anche con cm 10, con tutti i browser tranne opera mini(non ha javascript) e crome!
Il problema è javascript!
Io che sono rimasto alla 4.1.2 non lamento problemi di chi nella maggior parte è passato alla 4.2.1
purtroppo sono proprio questi grattacapi che mi stanno facendo desistere nel fare l upgrade.... resto con la mia versione che almeno per ora va benone,sperando che il team google si decida a mettere le cose a posto perché è scandoloso rilasciare un aggiornamento che dovrebbe portare solo migliorie.... e invece......
si perchè ho provato a flashare tutte le versioni di jb e ho provato anche la cm 10 come ti ho detto, credo sia un problema di google perchè lo fa anche con altri browser