hai per caso una quantità elevata di dati in memoria? a me ha iniziato a fare così dopo che ho messo un mkv di circa 8 giga in memoria..
de nada![]()
Usate il tasto Thanks posto sotto il Nome Utente per Ringraziare..
Sono veramente deluso da questo 4.2.1, che reputo inutile alla praticità del telefono! L'upgrade a primo impatto non ha portato a nulla, se non qualche modifica grafica! Il bug del display che va in timeout quando visualizzi video flash a schermo intero c'è ancora, e non credo verrà mai risolto a questo punto! La fluidità della 4.1.2 è andata a farsi benedire!
Ragazzi io l'ho comprato ieri. L ho aggiornato alla 4.2.1 e va bene tutto tranne il fatto che mi butta fuori dal browser ogni volta che navigo. Si chiude da sola la finestra e mi manda alla home. Dite che dipende dalla 4.2.1? Altrimenti lo cambio con un altro visto che l'ho acquistato ieri. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
RAGASSI!...buone nuove per la situazione riavvii...ho cercato un pò su internet e sulle community in inglese...sembra che in moooltissimi lamentino questi continui reboot, anche gente con galaxy 4, e che in molti abbiano risolto la questione eliminando proprio HD Widget i cui sviluppatori assicurano non avere nulla a che fare con il problema ma che in definitiva sembrerebbe risolversi davvero eliminando questa app.
Da quello che ho capito in molti ipotizzano che il problema di HDW sia nei nuovi widget per la lockscreen mal implementati.
Altra prova a supporto di tale tesi è che proprio all'atto della disinstallazione della suddetta app il telefono soffre di un istantaneo reboot.
Continuando la mia affannosa ricerca trovo ulteriori post a supporto del fatto che il problema sia esclusivamente software (non ci sono problemi di batteria) in quanto, come già detto, anche gente con telefoni nuovi di poche settimane con la 4.2 stanno accusando questi continui reboot.
Infine, per quanto riguarda la mia situazione personale, da ieri pomeriggio 15:00 circa dopo aver disinstallato HDW non ho avuto ancora alcun reboot, mentre ne ho avuti 3 nella sola mattinata di ieri. Sembra un buon segno. Speriamo.
Ultima modifica di SuperFra88; 01-12-12 alle 11:00