Il problema è che io la piallata l'ho data... ma sembra proprio che i riavvi siano iniziati con la 4.1.2
Ehm, sarò fortunato ma non ho mai trovato riavvii di nessun generenemmeno lentezze o cose simili che si dicono su questo forum!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
nememno io, per me sono le manovrine che qualcuno fa a causare questi problemi..
Nemmeno io riscontro tutti i problemi che si leggono qui...solo ovviamente quel 1-2 secondi ritardo, quando si passa da orizzontale a verticale e viceversa, della fotocamera! Ma che sinceramente non mi da troppo fastidio!
molto gentili ad avermi chiuso il post e reinirizzato qui... il problema è che io non riesco a leggeri 70 e passa pagine di commenti mentre sono in ufficio... se qualcuno mi avrebbe risposto in maniera chiara sarebbe stato meglio... grazie comunque....
Idem per me, nessun problema di riavvii... Solo il bluetooth è un pò noioso, x il resto tutto ok
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ragazzi, forse è una domanda banale e già risposta ma non ho trovato molto: La mia domanda è sulla fotocamera, prima avevo una volta scattato la foto, la possibilità di cliccare subito sull'immagine sotto per entrare nella galleria e vedere com'era venuta la foto, ora non posso più farlo. Devo modificare qualcosa o non c'è nulla da fare? al limite c'è qualche app che possa aiutarmi in questo? grazie mille!!!
giovans (29-12-12)
ma pensa, era una cosa idiota e io non l'avevo fatta. Grazie mille!!!