Il problema è che io la piallata l'ho data... ma sembra proprio che i riavvi siano iniziati con la 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Ehm, sarò fortunato ma non ho mai trovato riavvii di nessun genere :) nemmeno lentezze o cose simili che si dicono su questo forum!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
nememno io, per me sono le manovrine che qualcuno fa a causare questi problemi..
Nemmeno io riscontro tutti i problemi che si leggono qui...solo ovviamente quel 1-2 secondi ritardo, quando si passa da orizzontale a verticale e viceversa, della fotocamera! Ma che sinceramente non mi da troppo fastidio!
molto gentili ad avermi chiuso il post e reinirizzato qui... il problema è che io non riesco a leggeri 70 e passa pagine di commenti mentre sono in ufficio... se qualcuno mi avrebbe risposto in maniera chiara sarebbe stato meglio... grazie comunque....
Forse è arrivato il momento di dare una bella letta qui : Annunci - Benvenuto
Idem per me, nessun problema di riavvii... Solo il bluetooth è un pò noioso, x il resto tutto ok
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ragazzi, forse è una domanda banale e già risposta ma non ho trovato molto: La mia domanda è sulla fotocamera, prima avevo una volta scattato la foto, la possibilità di cliccare subito sull'immagine sotto per entrare nella galleria e vedere com'era venuta la foto, ora non posso più farlo. Devo modificare qualcosa o non c'è nulla da fare? al limite c'è qualche app che possa aiutarmi in questo? grazie mille!!!
ma pensa, era una cosa idiota e io non l'avevo fatta. Grazie mille!!!