CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

compatibilità con blu&me fiat grande punto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me su blu&me funziona tutto. Tranne lettura SMS e lettore musicale. A chiamare chiamo e ricevo. Risolveranno?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Piccolo consiglio , fate come me tornate alla 4.1.2 , stabile , veloce , reattiva , senza problemi , la migliore release di Android , e non avrete più problemi , inutile stare ad ammattire.
    I problemi sono tanti , anche legati al discorso wi-fi , e riaggancio linea dati 3g dopo zona d'ombra , è proprio la versione che è buggata.
    Nessun problema? Oddio no, poi mi deprimo, che faccio?
    A parte gli scherzi, grazie del consiglio

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Buone Notizie !
    Con la versione android 4.2.2 , ri-funziona il Blue&me.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, Gyn mi ha consigliato di postare qui:

    Ho il seguente problema: Il mio Galaxy Nexus con Android stock 4.2.2 è regolarmente collegato al sistema bluetooth della mia auto (Ford Focus del 2009 con sistema bluetooth Sony originale Ford con firmware regolarmente aggiornato).
    Il problema nasce quando il cellulare va in sospensione, praticamente il sistema BT dell'auto non lo vede più connesso e se c'è un altro apparato BT associato, l'auto passa a quest'ultimo.
    Non esiste nessuna applicazione che possa forzare la connessione bluetooth del mio Nexus anche quando il cellulare va in sospensione, o magari qualcosa che riesca a mandare solamente il display in stand-by e che lasci tutto il resto connesso???

    Grazie dell'attenzione!

  6. #45
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Il problema nasce quando il cellulare va in sospensione, praticamente il sistema BT dell'auto non lo vede più connesso
    Hai già provato ad andare in impostazione bluetooth ( tre puntini in basso a dx ) > Timeout visibilità e settare : Mai in timeout ?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Gabriele1976 (14-04-13)

  8. #46
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Hai già provato ad andare in impostazione bluetooth ( tre puntini in basso a dx ) > Timeout visibilità e settare : Mai in timeout ?
    Si Gyn, è la prima cosa che ho settato.... Il problema, come ti ho accennato, è quando il telefono va in sospensione.... Cioè, prima si spegne il display, poi va in sospensione e su JB 4.2.2 la possibilità di disattivare la sospensione e lasciare solo che si spenga il display non esiste. Sono sicuro che è il telefono perchè, controllando la connessione dalla radio e vedendo che il telefono è scollegato, controllo il telefono e vedo che il simbolo Bluetooth è grigio (sospeso) anzichè blu (attivo). A volte questo "problema" me lo fa anche con la connessione UMTS se non lo uso da un po' di tempo (tipo dopo una o due ore che è in stand-by).

    Cmq ti posto il settaggio che ho provato ieri sera e, incrociando le dita, non mi ha creato problemi. In più ieri sera ho installato anche questa App Auto Bluetooth (https://play.google.com/store/apps/d....autobluetooth) che dovrebbe fare al caso mio!

    2013-04-14 10.50.11.jpg

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy